Notizia Vera

Polemica per il gesto di Dybala ed il saluto militare con Demiral: la Joya chiarisce tutto

Gesto di Dybala

Arriva un chiarimento importante dopo la partita di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, in merito al gesto di Dybala dopo il gol realizzato dall’attaccante argentino che ha deciso la partita. A molti, infatti, non è sfuggito il saluto militare con Demiral, compagno di squadra e difensore della Turchia, che il mese scorso si era reso protagonista di alcune esultanze coi compagni di squadra della nazionale a favore di Erdogan dopo le sue ultime mosse in politica estera che tutti conosciamo. Tanto è bastato per scatenare il web, con relative critiche al giocatore bianconero.

Il chiarimento sul gesto di Dybala dal diretto interessato

A parlare del gesto di Dybala, ai microfoni di Sky, è stato proprio il giocatore juventino, il quale ha provato a smontare sul nascere tutto il caso: “Le mie esultanze? La prima per la mia ragazza, per un film che abbiamo visto insieme, e l’altra per Demiral, perchè scherziamo per le foto che sono uscite”. Poi Dybala ha voluto evidenziare con vigore che dietro quel gesto non ci fosse alcun messaggio, soprattutto di natura politica.

Insomma, gesto di Dybala da interpretare più come una presa in giro per Demiral ed il suo saluto militare mostrato in diverse circostanze durante le partite della sua nazionale, più che un modo per appoggiare le idee che gli sono costate non poche critiche nel 2019. Importante, dal punto di vista dell’argentino specificare quanto emerso in serata, visto che il gesto si prestava a molteplici interpretazioni.

Per completezza d’informazione, comunque, vi lasciamo al video che ci mostra anche il gesto di Dybala, dopo il gran bel gol realizzato contro l’Atletico Madrid, visto che il saluto militare con Demiral aveva scatenato immediatamente delle polemiche sui social. Le stesse polemiche che in qualche modo sono state smorzate dal diretto interessato sui social una volta rilasciata l’intervista a Sky dopo il fischio finale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

10 ore fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

1 giorno fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

1 giorno fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

1 giorno fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

1 giorno fa

Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell’AI

Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…

1 giorno fa