Notizia Vera

Pjanic e la singolare conferenza stampa: “Ho spiegato a Messi quanto è grande la Juve”

L’ex calciatore della Juventus, Pjanic, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport visto il suo ritorno a Torino dopo l’approdo al Barcellona. Il centrocampista bosniaco ha rivolto solo belle parole per la sua ex società, ricordando i momenti più belli vissuti con la maglia bianconera. E’ senza dubbio stato emozionante per Pjanic rimettere piede a Torino, nello stadio che lo ha visto trionfare più volte, ma ora vuole pensare solo ed esclusivamente al Barcellona, una squadra che deve lottare sempre a grandi livelli.

Le parole di Pjanic sulla Juve e su Messi

L’ex calciatore della Juventus ha evidenziato il periodo un po’ complicato del suo Barcellona in campionato, è inevitabile che con un nuovo allenatore sia necessario fare qualche errore per poi imparare e gestire il tutto meglio. C’è quindi questa grande volontà di rialzare la testa, di dimostrare che il Barcellona non è assolutamente una squadra debole e per farlo bisognerà dar vita ad una grande prestazione contro la Juventus.

Pjanic ha spiegato come non sarà assolutamente semplice fare risultato a Torino, la Juventus in casa è sempre stata una macchina da guerra e sono tantissime le cose che il Barcellona non deve sottovalutare. Ha parlato a lungo con Messi proprio della Juventus, elogiando le qualità di questa società, una vera e propria famiglia che accoglie al meglio qualsiasi calciatore.

Ovviamente lo ha messo in guardia anche sulle inevitabili difficoltà che si andranno ad affrontare, perché la Juventus è una squadra che è abituata a vincere ed a lottare fino alla fine, nulla deve essere trascurato. Solo belle parole da parte di Pjanic per la sua ex squadra, il centrocampista bosniaco non ha dimenticato i momenti magici trascorsi con la maglia bianconera e nutre grandissimo rispetto per la società e tutti i suoi ex compagni.

Non ha voluto nemmeno fare la differenza tra Messi e Cristiano Ronaldo, entrambi considerati dal centrocampista bosniaco fenomeni di questo sport e rimarranno per sempre nella storia come i migliori in assoluto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Qual è la differenza tra marmellata, composta e confettura? Questione di legge

Non ci crederete mai, ma la differenza tra marmellata, composta e confettura è qualcosa di legislativamente normato. Per essere precisi…

37 minuti fa

Errori sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari durante il triplo concerto di Firenze

Il mondo delle fake news e più in generale delle imprecisioni può coinvolgere anche la musica, come abbiamo constatato in…

2 ore fa

Myrta Merlino sostituita oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi: perché non c’è ed è assente

Myrta Merlino sostituita anche oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi, mentre tanti italiani si chiedono perché non c'è ed…

3 ore fa

No, non è vero che Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria

Secondo l'ultima teoria del complotto Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria. Quel Bill Gates diventato moderno…

4 ore fa

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign: questo il brutto risveglio che ha accolto gli utenti del…

21 ore fa

Le pericolose fake news contro la mammografia

Ne abbiamo parlato più volte: le pericolose fake news contro la mammografia non accennano a fermarsi. Improbabili guru, santoni, esperti…

21 ore fa