L’ex calciatore della Juventus, Pjanic, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport visto il suo ritorno a Torino dopo l’approdo al Barcellona. Il centrocampista bosniaco ha rivolto solo belle parole per la sua ex società, ricordando i momenti più belli vissuti con la maglia bianconera. E’ senza dubbio stato emozionante per Pjanic rimettere piede a Torino, nello stadio che lo ha visto trionfare più volte, ma ora vuole pensare solo ed esclusivamente al Barcellona, una squadra che deve lottare sempre a grandi livelli.
L’ex calciatore della Juventus ha evidenziato il periodo un po’ complicato del suo Barcellona in campionato, è inevitabile che con un nuovo allenatore sia necessario fare qualche errore per poi imparare e gestire il tutto meglio. C’è quindi questa grande volontà di rialzare la testa, di dimostrare che il Barcellona non è assolutamente una squadra debole e per farlo bisognerà dar vita ad una grande prestazione contro la Juventus.
Pjanic ha spiegato come non sarà assolutamente semplice fare risultato a Torino, la Juventus in casa è sempre stata una macchina da guerra e sono tantissime le cose che il Barcellona non deve sottovalutare. Ha parlato a lungo con Messi proprio della Juventus, elogiando le qualità di questa società, una vera e propria famiglia che accoglie al meglio qualsiasi calciatore.
Ovviamente lo ha messo in guardia anche sulle inevitabili difficoltà che si andranno ad affrontare, perché la Juventus è una squadra che è abituata a vincere ed a lottare fino alla fine, nulla deve essere trascurato. Solo belle parole da parte di Pjanic per la sua ex squadra, il centrocampista bosniaco non ha dimenticato i momenti magici trascorsi con la maglia bianconera e nutre grandissimo rispetto per la società e tutti i suoi ex compagni.
Non ha voluto nemmeno fare la differenza tra Messi e Cristiano Ronaldo, entrambi considerati dal centrocampista bosniaco fenomeni di questo sport e rimarranno per sempre nella storia come i migliori in assoluto.
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…