Editoriale

Diverse denunce per la negazionista fuori controllo del volo da Ibiza a Bergamo: ultimi risvolti

Da quello che ci risulta, non è ancora arrivato a gennaio 2022 l’epilogo giudiziario per la famosa negazionista del volo da Ibiza a Bergamo. Abbiamo conferme, invece, sul fatto che diversi passeggeri presenti su quell’aereo abbiano deciso di andare fino in fondo con la denuncia. Insomma, per lei quella vicenda non si è conclusa lì.

Articolo originale

Problemi in vista per la donna del volo da Ibiza verso Bergamo. In queste ultime ore è diventato virale il video di una donna italiana, trovatasi sul volo Ryanair, che da Ibiza faceva ritorno all’aeroporto di Orio al Serio e che ha iniziato ad inveire contro chi gli chiedeva di indossare correttamente la mascherina. Come si può notare dal video, la donna non indossava la mascherina, la teneva abbassata, situazione che ha creato disagio in alcuni passeggeri di questo volo e che l’hanno invitata a rispettare le regole del protocollo anti-Covid.

Probabili denunce multiple per la donna del volo da Ibiza a Bergamo

Situazione in costante aggiornamento, dunque, dopo le notizie arrivate nella giornata di ieri. La reazione della donna è stata però alquanto spropositata, è arrivata anche ad alzare le mani su alcuni passeggeri, è stata mantenuta dagli assistenti di volo mentre provava a dare calci a chi la invitava a comportarsi nel modo corretto. Una conversazione che quindi si è immediatamente surriscaldata, una reazione che nessuno si aspettava e che chiaramente avrà delle conseguenze per questa donna.

Il volo è avvenuto martedì 24 maggio, le immagini però sono state diffuse in secondo momento, diventando alquanto virali su tutti i canali social. Per la donna del volo da Ibiza è in arrivo una denuncia da parte della Polizia di frontiera dell’aeroporto di Orio al Serio per resistenza, ingiuria e oltraggio. Questa, almeno, la versione de ‘Il Corriere‘.

Quando infatti la donna è scesa dall’aereo, ha continuato ad avere un atteggiamento violento anche nei confronti della polizia di frontiera, che stava cercando di calmarla, ed ora dovrà vedersela con una denuncia dalla quale sarà quasi impossibile difendersi. Ci sono diversi video che testimoniano il suo atteggiamento violento e scorretto (che per questioni di privacy non vi mostriamo). Oltre che chiaramente la violazione della prima regola anti-covid, l’uso della mascherina nei luoghi chiusi.

Non è però l’unica denuncia per la donna, anche alcuni passeggeri che si sono ritrovati a scontrarsi con lei sul volo da Ibiza a Bergamo (Orio al Serio) sono intenzionati a prendere dei provvedimenti legali. Due su tre hanno già fatto partire la denuncia per lesioni, perché come si può notare dal video la donna non si è limitata solo alla violenza verbale. Tutto questo putiferio perché non voleva indossare la mascherina.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign: questo il brutto risveglio che ha accolto gli utenti del…

15 ore fa

Le pericolose fake news contro la mammografia

Ne abbiamo parlato più volte: le pericolose fake news contro la mammografia non accennano a fermarsi. Improbabili guru, santoni, esperti…

15 ore fa

No, la persona ritratta nel video non dice di aver avuto un infarto a causa del vaccino

La persona ritratta nel video che ci è stato sottoposto non dice di aver avuto un infarto a causa del…

18 ore fa

Caos biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid: tante bufale oggi

C'è il rischio che si possa creare un vero e proprio caos a proposito dei biglietti sugli Internazionali di Roma…

18 ore fa

Ritrovato uno dei primi disegni di Son Goku: e prima di Dragonball

La morte di Akira Toriyama ha colpito tutti: nessuna meraviglia che il recupero di uno dei primi disegni di Son…

18 ore fa

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più “satanico” in commercio

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più "satanico" in commercio nasce da una delle regole del…

20 ore fa