Approfondimento

Paragone annuncia che la moglie sia vaccinata, poi diverbio con Selvaggia Lucarelli

Fa discutere un recente scambio di opinioni tra Gianluigi Paragone e Selvaggia Lucarelli, che in realtà risale ad oltre una settimana fa. Una storia che dobbiamo esaminare più da vicino, visto che sui social è stata riportata senza l’opportuna contestualizzazione. Il leader di ItalExit in questi giorni è già stato protagonista di una discussione a distanza con Roberto Burioni, come vi abbiamo riportato attraverso un altro articolo, ma ora tocca concentrarsi su tre elementi per alcuni lettori rilevanti.

Come si è sviluppato il diverbio tra Gianluigi Paragone e Selvaggia Lucarelli

Nello specifico, bisogna analizzare più da vicino quanto venuto a galla di recente. Lo scontro tra Gianluigi Paragone e Selvaggia Lucarelli è avvenuto durante la puntata di PiazzaPulita della scorsa settimana. In prima istanza, l’ex esponente del Movimento 5 Stelle ha ammesso senza troppi giri di parole che sua moglie sia vaccinata, pur ribandendo che questo non la renda favorevole al green pass. Un dettaglio che in qualche modo fa emergere divergenze di opinioni nella sua famiglia.

La discussione tra Gianluigi Paragone e Selvaggia Lucarelli entra nel vivo quando il primo avanza un raffronto tra chi decide di non vaccinarsi ed un soggetto che fuma dieci pacchetti di sigarette al giorno, ritenendo che queste persone subiscano un trattamento differente. La situazione è più complessa, in quanto entrambi riceverebbero le cure del caso dal nostro sistema sanitario. Allo stesso tempo, in ambienti pubblici, le due categorie vanno incontro a limitazioni.

Il fumatore non può accendere una sigaretta al chiuso all’interno di un ristorante o in altri ambienti in cui vige il divieto, in modo che i non fumatori non siano costretti a dover subire il fumo passivo. Discorso analogo viene applicato per un non vaccinato che vuole entrare in un ristorante. Questo il concetto che Selvaggia Lucarelli e Formigli hanno provato a spiegare a Gianluigi Paragone nel video che segue.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

16 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

19 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

20 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

1 giorno fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

2 giorni fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

2 giorni fa