Versioni a confronto

Nuovi autovelox a Cadoneghe dopo l’esplosione di ieri: il Sindaco replica pubblicamente

Stanno già arrivando nuovi autovelox a Cadoneghe dopo l’esplosione di ieri, come emerge da una presa di posizione forte del Sindaco del comune nel padovano. Il Primo Cittadino, infatti, ha deciso di replicare pubblicamente su diversi temi, dopo i gravi fatti di cronaca avvenuti mercoledì sera. Alcuni soggetti, al momento ignoti (anche se lo stesso sindaco ipotizza che gli impianti di videosorveglianza potrebbero aver individuato i responsabili), hanno fatto saltare in aria una macchinetta rea di aver generato multe record negli ultimi tempi.

In arrivo nuovi autovelox a Cadoneghe dopo l’esplosione di ieri: il Sindaco intanto replica pubblicamente su alcuni temi

La questione autovelox da sempre crea discussioni e polemiche sui social, come abbiamo osservato a suo tempo con l’analisi di una catena che aveva preso piede su WhatsApp. Cosa sappiamo, allo stato attuale, sui nuovi autovelox a Cadoneghe dopo l’esplosione di ieri? Come riportato da fonti locali, il Sindaco ha risposto pubblicamente condannando senza giri di parole l’atto vandalico, che avrebbe potuto provocare feriti se non peggio. La collocazione della macchinetta, infatti, è particolare e pare essere anche zona di transito pedonale.

Nel farlo, Marco Schiesaro ha confermato che siano già in arrivo nuovi autovelox a Cadoneghe. Allo stesso tempo, però, ha negato su Facebook la responsabilità diretta per l’installazione degli impianti: “Non capisco quale sia il mio comportamento. Le ho già spiegato tutto. Rispettiamo i limiti di velocità. Se ha qualche rimostranza bisogna rivolgersi a chi autorizza i rilevatori di velocità, che non è il Sindaco, comprenderne le motivazioni e soprattutto ascoltare chi ha promosso l’iniziativa. Credo dobbiamo tutti attenzione ai residenti che erano esausti ( le ricordo che vi sono stati 68 incidenti, 13 all’anno) e anche rispetto per chi in quella strada ha perso la vita“.

Insomma, sono in arrivo nuovi autovelox a Cadoneghe dopo l’esplosione di ieri, ma occorre valutare quanto affermato dal Sindaco, che ha deciso di replicare pubblicamente oggi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

2 giorni fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

2 giorni fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

3 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

3 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

3 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

3 giorni fa