Notizia Vera

Nuove insidie quando inizia il Black Friday 2021 e quanto dura: rimuoviamo subito 7 app violate

Sono venute a galla in questi giorni 7 app violate per utenti Android ed iOS, che a conti fatti aprono la strada a giorni delicati in cui occorre ricordarsi quando inizia il Black Friday 2021 e quanto dura. Dopo le indicazioni poco incoraggianti delle scorse settimane sul nostro sito, dunque, un altro contributo che mescola due temi attuali. Destinati a viaggiare sugli stessi binari nei prossimi giorni qui in Italia e nel resto del mondo, come abbiamo imparato negli ultimi anni.

Capiamo quando inizia il Black Friday 2021 e quanto dura con app da cancellare oggi stesso

Perché impostiamo il discorso in questo modo? Con l’arrivo di offerte allettanti per gli italiani, verranno diffuse app contenenti malware, allo scopo di estorcere denaro o dati sensibili. Ecco perché dovrete fare molta attenzione ad SMS, email e messaggi WhatsApp strani. Partiamo proprio con il comprendere quando inizia il Black Friday 2021 e quanto dura. Le prime offerte di tanti store sono già iniziate, mentre il culmine dovrebbe aversi venerdì 26 novembre.

Ora, considerando anche il Cyber Monday di lunedì 29 novembre, potremo rispondere al quesito su quando inizia il Black Friday 2021 e quanto dura parlandovi dei prossimi otto o nove giorni. Detto questo, il malware Joker sta nuovamente facendo parlare di sé. A tal proposito, sono state segnalate 7 app che risultano violate e, di conseguenza, vanno rimosse oggi stesso.

Stiamo parlando di Now QRcode Scan, EmojiOne Keyboard, Battery Charging Animations Battery Wallpaper, Dazzling Keyboard, Volume Booster Louder Sound Equalizer, Super Hero-Effect e Classic Emoji Keyboard. Trovate riferimenti in merito anche su Twitter.

Per tutte queste ragioni, è importante sapere quando inizia il Black Friday 2021 e quanto dura l’evento tanto atteso dagli italiani, in quanto nei prossimi giorni gli esperti si aspettano ulteriori malware in arrivo. Vi segnaleremo a stretto giro eventuali applicazioni contaminate dal lavoro incessante degli hacker.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

8 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

14 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

14 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

15 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

16 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

2 giorni fa