Notizia Vera

Novax vandalizzano cimitero, rivendicazione sigla attiva sui Social

Novax vandalizzano cimitero: e basterebbe solo fermarsi qui per esprimere tutto lo sdegno.

Lo sdegno di chi, giocando a fare il paladino della vita e della giustizia, insulta sia l’unica che l’altra nel modo più vile e crudele. Dileggiando la stessa memoria dei morti.

“Con tristezza devo informarvi che questa notte i NO-VAX estremisti hanno imbrattato con scritte deliranti il muro del nostro cimitero” scrive il sindaco Cancelli affidando ai Social il suo dolore. Quelle scritte sono segni di oltraggio verso i nostri morti e verso Nembro. Questi vandali dimostrano così la qualità dei loro argomenti ossia scarabocchi rancorosi sul lenzuolo che protegge i resti dei nostri cari”

“Al di là delle loro tesi assurde e del loro ignorare i dati ormai indiscutibili sul valore dei vaccini per salvare vite, questi NOVAX dimostrano la loro mancanza di rispetto degli altri, il loro egoismo e il rifiuto del bene comune, il loro essere fuori dalla società. Hanno dimostrato con questo gesto chi sono e cosa vogliono essere. La comunità di Nembro con la sua forza interiore supererà questo ennesimo affronto”.

Gli scarabocchi rancorosi di cui parla il sindaco, peraltro, si riconoscono perché compare in essi, in chiaro, il logo di una nota “firma novax” molto attiva sui Social e in particolare su Telegram, fieramente apposta come una rivendicazione.


Novax vandalizzano cimitero, insomma, e fieri rivendicano il loro atto, che si spera dopo la denuncia sporta alle autorità non passi impunito.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa