Notizia Vera

Povia canta al mini concerto NoVax clandestino, sbottano a Zona Bianca: “Ignorante e ubriaco”

Torna ad essere protagonista Povia in tv, grazie ad un’intervista a Zona Bianca che ha fatto scalpore. Come sono andate le cose? Il cantante è tornato sotto la luce dei riflettori, in seguito alla positività da Covid che abbiamo trattato nelle scorse settimane sul nostro sito, criticando per l’ennesima volta il vaccino ormai disponibile per tutti da un anno a questa parte. Ci sono due elementi da prendere in considerazione in queste ore a proposito del cantante milanese, visto l’approfondimento della trasmissione in onda su Italia 1.

Criticato Povia per il concerto NoVax clandestino, con dichiarazioni nuove a margine dell’evento

Il servizio riguardante Povia ci ha mostrato dapprima la sua partecipazione ad un evento NoVax clandestino. Una cena in cui nessuno ha utilizzato le mascherine, neanche il personale della struttura, con il titolare che ha confermato la presenza di soli clienti non vaccinati, senza dar peso al distanziamento sociale. Al di là delle evidenti infrazioni rispetto alle normative attuali, bisogna registrare anche la presenza del noto cantante, da sempre schierato contro la campagna per la vaccinazione nel nostro Paese.

Una nota a suo sfavore essere presente ad un evento del genere, condito da un’intervista che potete visualizzare all’interno del sito Mediaset, precisamente al minuto 1:21:00, durante la quale Povia ha confermato di non volersi vaccinare. La motivazione? Il cantante ha il terrore del vaccino ed ha criticato i virologi per i contenuti sul Covid che cambiano continuamente. Tendenza inevitabile, del resto, alla luce di un virus che cambia con l’arrivo di nuove varianti.

In ogni caso, sono state veementi le reazioni in studio a Zona Bianca dopo aver ascoltato le parole di Povia. C’è chi lo ha definito “ignorante” ed “ubriaco”, come Miozzo, anche per la partecipazione a quello che è a tutti gli effetti un concerto NoVax clandestino. Questo, pur essendo l’evento limitato ad una platea abbastanza ristretta.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

5 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

5 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

23 ore fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

23 ore fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

1 giorno fa

Ultima chiamata per 18app su Amazon e TicketOne con bonus cultura da 500 euro

Diventa fondamentale, in questi giorni, sfruttare al massimo quella che possiamo definire ultima chiamata per 18app su Amazon e TicketOne,…

1 giorno fa