NOTIZIA VERA Miracolose rimodulazioni Wind e Vodafone positive dal 24 settembre: offerte incluse

Un evento quasi miracoloso, al punto che in tanti hanno pensato alla bufala, eppure da oggi 24 settembre possiamo parlare di rimodulazioni Wind e Vodafone positive. Cosa vuol dire questo? A differenza di quanto riscontrato pochi giorni fa con TIM, quando ci siamo soffermati su alcuni aumenti relativi alla linea fissa, in questo frangente potremo parlare non di diminuzioni di costo per determinati pacchetti, quanto di un bundle più corposo a parità di prezzo rispetto a quanto sottoscritto dal pubblico. Scendiamo dunque maggiormente in dettagli.

Rimodulazioni Wind per le All Inclusive

Secondo le informazioni raccolte in queste ore, le rimodulazioni Wind riguardano buona parte delle All Inclusive Standard, in riferimento alle offerte attivate dal 18 Giugno al 23 Settembre 2018. Chi in estate ha deciso di puntare sulle varie All Inclusive, All Inclusive con Easy PayAll Inclusive Young e All Inclusive Young con Easy Pay, infatti, a parità di costo dovrebbe ritrovarsi con un pacchetto contenente 10 GB in più. Il tutto senza ulteriori vincoli o penali extra da pagare in caso di uscita. Il processo dovrebbe essere automatico, ma consigliamo a tutti di contattare l’operatore per saperne di più.

Rimodulazioni Wind

Regalo con le rimodulazioni Vodafone pagando con carta di credito

Leggermente più articolata la questione riguardante le rimodulazioni Vodafone. A parte il fatto che l’aumento del pacchetto qui prevede appena 1 GB extra rispetto al piano originale, il requisito per sfruttarla consiste nel fatto che l’utente finale associ la carta di credito al metodo di pagamento preferito. Insomma, dovrete pagare da carta e non più da credito residuo, a patto che siate clienti Vodafone consumer, ovviamente disponendo di una SIM ricaricabile standard. Senza distinzioni tra un’offerta e l’altra se rispettati tali requisiti.

Come accennato, le rimodulazioni Wind saranno automatiche e gli utenti non dovranno fare nulla, mentre con le rimodulazioni Vodafone ci si dovrà collegare all’app MyVodafone, per poi associare la propria carta di credito una volta giunti all’interno della sezione “Metodo di Pagamento” di “Account e Preferenze”. Staremo a vedere se prossimamente ci saranno altre promozioni di questo tipo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign: questo il brutto risveglio che ha accolto gli utenti del…

14 ore fa

Le pericolose fake news contro la mammografia

Ne abbiamo parlato più volte: le pericolose fake news contro la mammografia non accennano a fermarsi. Improbabili guru, santoni, esperti…

14 ore fa

No, la persona ritratta nel video non dice di aver avuto un infarto a causa del vaccino

La persona ritratta nel video che ci è stato sottoposto non dice di aver avuto un infarto a causa del…

17 ore fa

Caos biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid: tante bufale oggi

C'è il rischio che si possa creare un vero e proprio caos a proposito dei biglietti sugli Internazionali di Roma…

17 ore fa

Ritrovato uno dei primi disegni di Son Goku: e prima di Dragonball

La morte di Akira Toriyama ha colpito tutti: nessuna meraviglia che il recupero di uno dei primi disegni di Son…

17 ore fa

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più “satanico” in commercio

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più "satanico" in commercio nasce da una delle regole del…

18 ore fa