Ci segnalano i nostri contatti un post Threads relativo ad una “puntata dei Simpsons che ha previsto l’attentato a Trump”, con tanto di disegno del Tycoon riverso su una bara.
A parte il fatto che Donald Trump è vivo, l’immagine, come moltissime fake a tema Simpsons, è stata creata posticciamente.
L’immagine circola almeno dal 2017, e all’epoca veniva usata come prova del fatto che il Tycoon sarebbe stato ucciso nel corso del suo primo mandato. Il riferimento è ad una teoria del complotto, citata dall’analisi di Reuters, chiamata “programmazione predittiva”.
Secondo tale teoria i “Poteri Forti” che dominano il mondo spoilererebbero i loro piani segreti anticipandoli in modo da abituare il popolo alle loro nefandezze.
E sempre secondo tale teoria, almeno la parte popolarizzata da QAnon (i seguaci duri e puri del Tycoon), Trump e il suo amico “Patriota Q” capo di tutte le spie del mondo sono due guerrieri che combattono i Poteri Forti e le Elite Sataniste che hanno dichiarato loro guerra (da notare come secondo tale teoria l’unico ostacolo alla rivelazione del Patriota Q è Sergio Mattarella, segretamente il più potente degli 007).
Quindi i Poteri Forti avrebbero organizzato una puntata dei Simpsons con Trump morto perché i cittadini accettino il suo trapasso. Puntata che ovviamente, non esiste e non è mai esistita, dato confermato dagli showrunner della serie televisiva.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…