Bufala

No, non esiste alcuna puntata dei Simpsons che ha previsto l’attentato a Trump

Ci segnalano i nostri contatti un post Threads relativo ad una “puntata dei Simpsons che ha previsto l’attentato a Trump”, con tanto di disegno del Tycoon riverso su una bara.

A parte il fatto che Donald Trump è vivo, l’immagine, come moltissime fake a tema Simpsons, è stata creata posticciamente.

No, non esiste alcuna puntata dei Simpsons che ha previsto l’attentato a Trump

L’immagine circola almeno dal 2017, e all’epoca veniva usata come prova del fatto che il Tycoon sarebbe stato ucciso nel corso del suo primo mandato. Il riferimento è ad una teoria del complotto, citata dall’analisi di Reuters, chiamata “programmazione predittiva”.

Secondo tale teoria i “Poteri Forti” che dominano il mondo spoilererebbero i loro piani segreti anticipandoli in modo da abituare il popolo alle loro nefandezze.

E sempre secondo tale teoria, almeno la parte popolarizzata da QAnon (i seguaci duri e puri del Tycoon), Trump e il suo amico “Patriota Q” capo di tutte le spie del mondo sono due guerrieri che combattono i Poteri Forti e le Elite Sataniste che hanno dichiarato loro guerra (da notare come secondo tale teoria l’unico ostacolo alla rivelazione del Patriota Q è Sergio Mattarella, segretamente il più potente degli 007).

Quindi i Poteri Forti avrebbero organizzato una puntata dei Simpsons con Trump morto perché i cittadini accettino il suo trapasso. Puntata che ovviamente, non esiste e non è mai esistita, dato confermato dagli showrunner della serie televisiva.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa