Trend Social

Nicola Porro avrebbe rifiutato la stretta di mano a Zelensky a ‘Porta a porta’: cosa sappiamo

Nicola Porro è finito in queste ore sotto la luce dei riflettori non solo per le voci riguardanti il possibile sbarco in RAI, al posto di Fabio Fazio promesso sposo di Discovery, ma anche per aver rifiutato la stretta di mano a Zelensky in occasione della recente puntata di ‘Porta a porta’ con il presidente dell’Ucraina protagonista assoluto. Come sono andate le cose? La premessa dalla quale partire, per completezza d’informazione, è che nessuno sia in possesso di immagini relative ad un eventuale “dietro le quinte”.

Nicola Porro e le accuse per aver rifiutato la stretta di mano a Zelensky: cosa sappiamo al momento

In passato ci siamo occupati di Nicola Porro in contesti più soft, rispetto alle critiche ricevute in queste ore per il suo approccio nei confronti di Zelensky. Fatta questa premessa, occorre capire quali siano le informazioni in possesso di tutti al momento della pubblicazione del nostro articolo, se non altro perché l’accusa di Cartabellotta è stata molto chiara nei confronti del giornalista e del conduttore Mediaset.

La puntata intera di ‘Porta a porta’, disponibile per tutti online, ci mostra quello che hanno visto i telespettatori da casa. L’accusa di Cartabellotta, almeno in apparenza, corrisponde a quello che osserviamo in video, in quanto Zelensky appena arrivato nel luogo dell’intervista ha stretto la mano a tutti i giornalisti presenti. Compreso Nicola Porro. A fine puntata, sono stati gli stessi cronisti ad avvicinarsi al Presidente dell’Ucraina per salutarlo con una seconda stretta di mano.

Tra questi, non si osserva Nicola Porro. Fin qui, i fatti “pubblici”, ma come riportato in precedenza, nessuno può affarmare in certezza che tra i due non ci sia stato un saluto cordiale e rispettoso lontano dalle telecamere, una volta terminata la puntata di ‘Porta a porta’. Dunque, da un lato abbiamo il contributo video, dall’altro le ipotesi a margine.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Terzo rilancio per Lino Banfi morto oggi dopo una malattia: speculazioni anche sul ristorante

Ancora notizie infondate su Lino Banfi morto oggi dopo una malattia oggi, mentre assistiamo a fake news anche sulla presunta…

2 ore fa

Enorme malinteso su Festa della Mamma oggi 8 maggio: da quando è cambiato il giorno

Quasi in ogni casa italiana c'è una madre e, come sempre, in occasione di una ricorrenza arriva quantomeno un messaggio…

2 ore fa

Gadget promozionali, come scegliere i più adatti in base alle proprie esigenze

Nel corso degli ultimi decenni abbiamo compreso il potenziale incredibile della pubblicità e non deve stupire come l’elargizione di gadget…

3 ore fa

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

22 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

1 giorno fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

1 giorno fa