Questa volta riceviamo con piacere e ridiffondiamo una segnalazione da fonte veramente ufficiale. Ufficiale che più ufficiale non si può
Avrete letto in molti la “denuncia online” del ventesimo caso di morte da COVID19 a Castano Primo.
E ricorderete che vi abbiamo sempre detto che:
Ora vi beccate la giusta segnalazione e rampogna del sindaco, unita ad una querela, che si aggiunge alla molte di questi giorni per procurato allarme a tutti i soggetti che hanno trovato “divertente” fomentare paura ed allarmismo
??? CORONAVIRUS A CASTANO PRIMO È UNA NOTIZIA FALSA! DENUNCIATI I COLPEVOLI PER PROCURATO ALLARME ???
Mi avete segnalato in tanti questa foto di un FALSO ARTICOLO modificato apposta da personaggi ignobili!!
SMENTISCO TUTTO, si tratta di una fake news. A Castano Primo non c’è nessun caso di Covid-19 e non c’è stato fortunatamente nessun decesso!
Questi sciacalli che hanno diffuso tra i Cittadini questa foto, pensando di essere divertenti, ne pagheranno presto le conseguenze: una denuncia penale per Procurato Allarme è il minimo che io possa fare. Vergognatevi!#FakeNews #Coronavirus #CoronaviriusItalia
Non possiamo che concordare con ogni singola parola, e riscontrare che, oltre che dovuta, la politica del pugno duro ha sortito i suoi effetti.
Da quando nella giornata di ieri sono state annunciate da diverse pubbliche amministrazioni raffiche di censure, anche il numero di falsi allarmi da noi censiti è diminuito di molto.
Non scomparso, ma diminuito.
Non si tratta infatti di censura: ma di giustizia. Chi si diverte con l’allarmismo, deve imparare a non farlo. Anche con la sanzione, ove necessario e ove il semplice ammonimento non basti.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…