Notizia Vera

Momenti di tensione tra Cuadrado e i compagni della Juve dopo la partita, Bonucci conferma su Sky

Ci avete segnalato alcuni link riguardanti il presunto litigio tra Cuadrado e alcuni compagni di squadra della Juventus dopo la partita di Champions League contro l’Atletico Madrid. Match che i bianconeri sembravano avere in pugno grazie anche al gol dello stesso colombiano, bravo a sbloccare il punteggio con un sinistro secco all’incrocio dei pali. La notizia è stata riportata da Sky ed in particolare da Alciato, che si trovava a bordocampo ed ha assistito a tutta la scena.

Non è chiaro se Cuadrado sia stato colui che ha rimproverato i compagni di squadra per il gol del 2-2 subito, o se al contrario sia stato richiamato dai compagni di squadra. La certezza è che qualcosa sia avvenuto, anche perché Bonucci ha confermato il tutto in diretta TV su Sky, proprio al momento dell’intervista rilasciata allo stesso Alciato. Un momento di tensione comprensibile a caldo, dopo aver subito un gol beffardo per una vittoria che a quel punto appariva più che meritata.

Bonucci avrebbe richiamato lo stesso Cuadrado, dicendogli che la questione sarebbe stata risolta negli spogliatoi. Poi, il difensore, su Sky ha fornito qualche dettaglio in più con la chiara volontà di archiviare sul nascere l’intera storia:

“Abbiamo fame di vittoria, gli screzi tra compagni sono panni che si lavano in casa, non è colpa di uno o dell’altro su un gol preso: si prendono delle posizioni e si fanno rispettare anche tra noi, ci si aiuta. Dobbiamo trarne insegnamento per far sì che questa squadra diventi insuperabile”.

Insomma, questioni di campo e poco più. La notizia è vera, anche se va per certi aspetti ridimensionata, considerando il fatto che la discussione tra Cuadrado ed alcuni compagni di squadra non ha avuto grosse conseguenze secondo quanto trapelato oggi 19 settembre a proposito del match di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus. Ecco il video con Bonucci.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign: questo il brutto risveglio che ha accolto gli utenti del…

5 ore fa

Le pericolose fake news contro la mammografia

Ne abbiamo parlato più volte: le pericolose fake news contro la mammografia non accennano a fermarsi. Improbabili guru, santoni, esperti…

6 ore fa

No, la persona ritratta nel video non dice di aver avuto un infarto a causa del vaccino

La persona ritratta nel video che ci è stato sottoposto non dice di aver avuto un infarto a causa del…

8 ore fa

Caos biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid: tante bufale oggi

C'è il rischio che si possa creare un vero e proprio caos a proposito dei biglietti sugli Internazionali di Roma…

8 ore fa

Ritrovato uno dei primi disegni di Son Goku: e prima di Dragonball

La morte di Akira Toriyama ha colpito tutti: nessuna meraviglia che il recupero di uno dei primi disegni di Son…

8 ore fa

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più “satanico” in commercio

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più "satanico" in commercio nasce da una delle regole del…

10 ore fa