Momenti di tensione tra Cuadrado e i compagni della Juve dopo la partita, Bonucci conferma su Sky

di Redazione Bufale |

Ci avete segnalato alcuni link riguardanti il presunto litigio tra Cuadrado e alcuni compagni di squadra della Juventus dopo la partita di Champions League contro l’Atletico Madrid. Match che i bianconeri sembravano avere in pugno grazie anche al gol dello stesso colombiano, bravo a sbloccare il punteggio con un sinistro secco all’incrocio dei pali. La notizia è stata riportata da Sky ed in particolare da Alciato, che si trovava a bordocampo ed ha assistito a tutta la scena.

Non è chiaro se Cuadrado sia stato colui che ha rimproverato i compagni di squadra per il gol del 2-2 subito, o se al contrario sia stato richiamato dai compagni di squadra. La certezza è che qualcosa sia avvenuto, anche perché Bonucci ha confermato il tutto in diretta TV su Sky, proprio al momento dell’intervista rilasciata allo stesso Alciato. Un momento di tensione comprensibile a caldo, dopo aver subito un gol beffardo per una vittoria che a quel punto appariva più che meritata.

Bonucci avrebbe richiamato lo stesso Cuadrado, dicendogli che la questione sarebbe stata risolta negli spogliatoi. Poi, il difensore, su Sky ha fornito qualche dettaglio in più con la chiara volontà di archiviare sul nascere l’intera storia:

“Abbiamo fame di vittoria, gli screzi tra compagni sono panni che si lavano in casa, non è colpa di uno o dell’altro su un gol preso: si prendono delle posizioni e si fanno rispettare anche tra noi, ci si aiuta. Dobbiamo trarne insegnamento per far sì che questa squadra diventi insuperabile”.

Insomma, questioni di campo e poco più. La notizia è vera, anche se va per certi aspetti ridimensionata, considerando il fatto che la discussione tra Cuadrado ed alcuni compagni di squadra non ha avuto grosse conseguenze secondo quanto trapelato oggi 19 settembre a proposito del match di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus. Ecco il video con Bonucci.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News