Abbiamo deciso di tornare su un argomento caldo, come quello relativo agli auguri di buon Natale 2021, attraverso il suggerimento di immagini e frasi che potrebbero fare la differenza dopo un altro anno caratterizzato dal Covid. In verità, qualche consiglio lo abbiamo condiviso coi nostri lettori già nella giornata di ieri, ma vista l’importanza della ricorrenza, abbiamo deciso di affrontare nuovamente la questione. Sperando che troviate lo spunto utile per essere efficaci nell’interfacciarvi con il destinatario.
Quali sono le linee guida per selezionare le strategie migliori relative agli auguri di buon Natale 2021 con frasi, immagini e stickers WhatsApp. Su quest’ultimo punto, troverete online diverse soluzioni. Basti pensare a quanto vi abbiamo riportato con l’immagine disponibile ad inizio articolo, a testimonianza del fatto che le varie app di messaggistica offrono numerose opportunità per tutti coloro che intendono utilizzare l’app in occasione delle festività.
Per quanto riguarda le frasi utili per fare gli auguri di buon Natale 2021, ribadiamo che sarebbe consigliabile puntare su contenuti divertenti, in grado di strappare un sorriso dopo un anno complessivamente negativo per tutti a causa del Covid. Sperando che il 2022 possa essere migliore sotto questo punto di vista, è fondamentale utilizzare WhatsApp ed altre app di messaggistica nel modo migliore. Per queste ragioni, vi lasciamo alcune frasi ad effetto che potete copiare ed incollare all’interno della vostra app.
“Possa tu sopravvivere al noioso discorso del prete in chiesa e unirti a me alla festa il prima possibile. Buon Natale!”;
“Il Natale è la stagione della magia e del mistero. Tutti i tuoi risparmi per l’anno saranno svaniti e non lo saprai nemmeno. Che meraviglia!”;
“Direi che tutto quello che voglio per Natale sei TU, ma mi piacerebbe davvero anche una nuova carta di credito!“.
Ancora, è possibile fare auguri di buon Natale anche attraverso alcune immagini a tema. In questo caso, consigliamo a tutti soluzioni classiche, soprattutto nel caso in cui non vogliate veicolare un messaggio specifico al destinatario. Anche qui, comunque, è possibile optare per soluzioni più divertenti. Ecco, dunque, una gallery che potrebbe tornare utile per chi ama utilizzare WhatsApp ed altre applicazioni di messaggistica durante le festività natalizie.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…