Precisazioni

Massimo Giletti avvelenato a Mosca secondo Myrta Merlino: chiarimenti sulle sue parole

Continua a far discutere la decisione di Massimo Giletti di recarsi a Mosca, in occasione dell’ultima puntata di “Non è l’Arena”. Come tutti sanno, il conduttore domenica sera, tra un intervento e l’altro, ha avuto un malore, evidenziato in diretta da Myrta Merlino che stava presentando la discussione in studio per sopperire all’assenza fisica dell’amico e collega. Una puntata che ha sollevato un vero e proprio polverone, al punto che qualcuno ha ipotizzato addirittura che il progetto potesse essere arrestato. A tal proposito, nella giornata di ieri abbiamo già pubblicato qualche chiarimento.

Massimo Giletti avvelenato a Mosca durante “Non è l’Arena” secondo Myrta Merlino: precisazioni in merito

Tornando sull’argomento, qualcuno afferma che a detta di Myrta Merlino Massimo Giletti sarebbe stato avvelenato a Mosca domenica sera. Tutto nasce da un’intervista che la giornalista ha rilasciato a Libero, con una domanda molto precisa sotto questo punto di vista. A dirla tutta, qualcuno ha frainteso il pensiero della nota conduttrice di LA7, anche se le sue parole “dicono e non dicono” su quello che a suo modo di vedere potrebbero fare i russi.

Sostanzialmente, Myrta Merlino afferma di aver visto Massimo Giletti svenire e in quel preciso istante ha  avuto la sensazione che le due persone accanto a lui non lo stessero sorreggendo come avrebbero dovuto. Arrivati a questo punto, la giornalista ha precisato di non aver pensato che lo avessero avvelenato, aggiungendo però un eloquente “non si sa mai”. Il motivo è facilmente spiegabile dal suo punto di vista: era in Russia, da solo.

Dunque, pur non avendo mai dichiarato di aver immaginato Massimo Giletti avvelenato in Russia durante il suo intervento per Non è l’Arena, la giornalista ha voluto precisare concetti importanti, che rendono un tantino forzati alcuni virgolettati che le sarebbero stati imputati tra ieri ed oggi. Ancora polemiche attorno al mondo di LA7.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Questo McDonalds’ abbandonato nell’Europa dell’est non esiste: prodotti dell’AI

Questo McDonalds' abbandonato nell'Europa dell'est non esiste: o meglio è un prompt su Midjourney. Una interrogazione fatta ad una delle…

8 ore fa

Uscita dei biglietti di Bologna-Juventus: quando escono e gestione settore ospiti

Occorrono alcuni chiarimenti per tutti, a proposito della tanto attesa uscita dei biglietti di Bologna-Juventus, visto che diversi tifosi in…

13 ore fa

Il rapporto tra SD-WAN e Cybersicurezza nella trasformazione digitale

Fino a qualche anno fa, la sicurezza online rappresentava un problema decisamente importante, con tanti aspetti che si intrecciavano fra…

19 ore fa

Attenti alla truffa del Segway Ninebot a due euro

Il falso sondaggio di "media.it" per il Segway Ninebot a due euro fa parte della ricchissima famiglia del Phishing del…

19 ore fa

Intendiamoci sul significato del mughetto per il primo maggio con le immagini del fiore

Occorre analizzare più da vicino, nella giornata di oggi, il significato del mughetto per il primo maggio, alla luce della…

19 ore fa

La causa della morte di Ayrton Senna e lo spasmo 30 anni dopo l’incidente

Appare quasi inevitabile che 30 anni dopo la tragedia del Tamburello si torni a parlare della causa della morte di…

1 giorno fa