Precisazioni

Massimo Giletti avvelenato a Mosca secondo Myrta Merlino: chiarimenti sulle sue parole

Continua a far discutere la decisione di Massimo Giletti di recarsi a Mosca, in occasione dell’ultima puntata di “Non è l’Arena”. Come tutti sanno, il conduttore domenica sera, tra un intervento e l’altro, ha avuto un malore, evidenziato in diretta da Myrta Merlino che stava presentando la discussione in studio per sopperire all’assenza fisica dell’amico e collega. Una puntata che ha sollevato un vero e proprio polverone, al punto che qualcuno ha ipotizzato addirittura che il progetto potesse essere arrestato. A tal proposito, nella giornata di ieri abbiamo già pubblicato qualche chiarimento.

Massimo Giletti avvelenato a Mosca durante “Non è l’Arena” secondo Myrta Merlino: precisazioni in merito

Tornando sull’argomento, qualcuno afferma che a detta di Myrta Merlino Massimo Giletti sarebbe stato avvelenato a Mosca domenica sera. Tutto nasce da un’intervista che la giornalista ha rilasciato a Libero, con una domanda molto precisa sotto questo punto di vista. A dirla tutta, qualcuno ha frainteso il pensiero della nota conduttrice di LA7, anche se le sue parole “dicono e non dicono” su quello che a suo modo di vedere potrebbero fare i russi.

Sostanzialmente, Myrta Merlino afferma di aver visto Massimo Giletti svenire e in quel preciso istante ha  avuto la sensazione che le due persone accanto a lui non lo stessero sorreggendo come avrebbero dovuto. Arrivati a questo punto, la giornalista ha precisato di non aver pensato che lo avessero avvelenato, aggiungendo però un eloquente “non si sa mai”. Il motivo è facilmente spiegabile dal suo punto di vista: era in Russia, da solo.

Dunque, pur non avendo mai dichiarato di aver immaginato Massimo Giletti avvelenato in Russia durante il suo intervento per Non è l’Arena, la giornalista ha voluto precisare concetti importanti, che rendono un tantino forzati alcuni virgolettati che le sarebbero stati imputati tra ieri ed oggi. Ancora polemiche attorno al mondo di LA7.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Lo ZX Spectrum, il computer per il popolo: da Sir Clive Sinclair alla diffusione

Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…

19 ore fa

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

1 giorno fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

2 giorni fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

2 giorni fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

2 giorni fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

2 giorni fa