Acchiappaclick

Malintesi anche su Marcella Bella oggi e sulle sue condizioni di salute: nessuna malattia

Non conoscono freni alcuni siti nell’alimentare false credenze sullo stato di salute di personaggi famosi, come abbiamo avuto modo di constatare oggi con Marcella Bella. Titoli costruiti ad arte, lasciando intendere che sia morta o che quantomeno una malattia la stia condizionando, in linea con quanto abbiamo osservato pochi giorni fa con Rita Pavone tramite un altro articolo. Per fortuna le cose non stanno così, stando a quanto abbiamo raccolto in giornata per chi ci ha chiesto delucidazioni in merito.

Pessimi titoli anche su Marcella Bella oggi e sulle sue condizioni di salute: smentite le voci in merito alla presunta malattia

Per quale motivo vi parliamo di malintesi anche su Marcella Bella oggi, in merito alle sue condizioni di salute? Non esiste alcuna malattia e nulla che lasci pensare a condizioni di salute preoccupanti, effettuando qualche ricerca qua e là. La disinformazione di oggi nasce dal fatto che il solito sito abbia dedicato a lei un titolo con “se n’è andata“, accompagnando questo virgolettato ad altre espressioni che lasciano pensare al peggio

Negarlo sarebbe inutile, visto che l’intento è chiaramente quello di far aprire l’articolo per capire che fine abbia fatto la cantante. Solo approfondendo la storia, infatti, si capisce che in realtà non ci sia alcuna malattia per Marcella Bella oggi. Si cita un’intervista rilasciata dalla diretta interessata, quando aggiornando tutti sul suo destino fece sapere al pubblico di essersi trasferita in Spagna. Per la precisione, ad Ibiza.

Insomma, oggi la ruota dell’acchiappaclick si è fermata su di lui, dandoci per fortuna la possibilità di precisare che sia in ottime condizioni di salute. Non lasciatevi ingannare da titoli come quelli che circolano oggi 30 maggio a proposito di Marcella Bella, non essendoci alcuna malattia da segnalare per la nota cantante che a suo tempo ha avuto un certo successo qui in Italia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa