Proprio ieri ha sfilato sulle passerelle di Londra la collezione di Riccardo Tisci per Burberry. Per la sua collezione da in cui lo streetwear si mescola sapientemente con l’eleganza, sono tanti gli ospiti che hanno preso parte alla Fashion Week di Londra. Giusto nelle ultime ore tra il popolo di twitter sta girando una foto che sembra essere stata scattata proprio in occasione della sfilata di Burberry. Sul front row ci sono ospiti appartenenti a diverse generazioni di celebrità del mondo dello spettacolo e top model. Naomi Campbell, Isabelle Huppert, Lily James, Joan Smalls, Lily Aldridge e Carla Bruni hanno sfilato insieme a Dua Lipa e Anwar Hadid, Hunter Schafer, Rosalia, FKA Twig, Kim-Jisoo e… Mahmood.
Sembrava un montaggio ma non lo è. Certo vista la sobrietà con cui a Sanremo e all’Eurovision Song Contest indossava camicie a fiori, il transito ai quadrati di Burberry non deve essere stato traumatico. La sua presenza non era stata sbandierata ai quattro venti, dunque ha legittimamente colto di sorpresa il pubblico. Inoltre, poteva sembrare un montaggio volto a cavalcare l’onda delle recenti polemiche che lo stanno di nuovo investendo circa il nuovo regolamento di Sanremo Giovani. E invece è semplicemente stato chiamato insieme ad altre promesse della musica internazionale, quali Dua Lipa e Kim Jisoo per indossare la nuova collezione Burberry firmata da Riccardo Tisci. Magari alla Fashion Week di Milano sarebbe stato meno incredibile per il popolo del web.
Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…