Proprio ieri ha sfilato sulle passerelle di Londra la collezione di Riccardo Tisci per Burberry. Per la sua collezione da in cui lo streetwear si mescola sapientemente con l’eleganza, sono tanti gli ospiti che hanno preso parte alla Fashion Week di Londra. Giusto nelle ultime ore tra il popolo di twitter sta girando una foto che sembra essere stata scattata proprio in occasione della sfilata di Burberry. Sul front row ci sono ospiti appartenenti a diverse generazioni di celebrità del mondo dello spettacolo e top model. Naomi Campbell, Isabelle Huppert, Lily James, Joan Smalls, Lily Aldridge e Carla Bruni hanno sfilato insieme a Dua Lipa e Anwar Hadid, Hunter Schafer, Rosalia, FKA Twig, Kim-Jisoo e… Mahmood.
Sembrava un montaggio ma non lo è. Certo vista la sobrietà con cui a Sanremo e all’Eurovision Song Contest indossava camicie a fiori, il transito ai quadrati di Burberry non deve essere stato traumatico. La sua presenza non era stata sbandierata ai quattro venti, dunque ha legittimamente colto di sorpresa il pubblico. Inoltre, poteva sembrare un montaggio volto a cavalcare l’onda delle recenti polemiche che lo stanno di nuovo investendo circa il nuovo regolamento di Sanremo Giovani. E invece è semplicemente stato chiamato insieme ad altre promesse della musica internazionale, quali Dua Lipa e Kim Jisoo per indossare la nuova collezione Burberry firmata da Riccardo Tisci. Magari alla Fashion Week di Milano sarebbe stato meno incredibile per il popolo del web.
Questo è il primo articolo di una serie dedicata alla disciplina nota come “OSINT” (Open Source Intelligence), ovvero l’arte di…
Non è la prima volta che ci viene segnalata una bufala secondo cui il presentatore di Report Sigfrido Ranucci propone…
Ci segnalano i nostri contatti un bizzarro apologo secondo cui un team di Giapponesi ha verificato le placche tettoniche sullo…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che dovrebbe descrivere la morte di Saverio Tommasi, il noto giornalista, per…
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…