Acchiappaclick

Lutto a ‘Ballando con le stelle’ e salta l’edizione 2023: soliti titoli evitabili

Non potevano mancare certo i titoli acchiappaclick da parte dei soliti noti, a proposito del presunto lutto a ‘Ballando con le stelle’. Come se non bastassero i titoli gonfiati del passato su Selvaggia Lucarelli, come abbiamo avuto modo di constatare sul nostro sito con altri approfondimenti in merito che hanno messo in discussione il futuro della collaborazione tra le due parti, oggi 25 aprile tocca concentrarsi su altri aspetti. Del resto, parliamo sempre di una trasmissione molto apprezzata dal pubblico italiano.

Chiarimenti sul lutto a ‘Ballando con le stelle’ con edizione 2023 saltata: i soliti titoli di cui faremmo a meno

Come stanno le cose? Effettivamente, parlare di lutto a ‘Ballando con le stelle’ non è del tutto inappropriato, ma alcune redazioni con furbizia evitano di specificare che la perdita non riguardi la versione italiana del programma in onda sui canali RAI. Anzi, il modo in cui sono impostati determinati titoli lasciano intendere che potrebbe addirittura saltare l’edizione 2023 alla luce degli ultimi risvolti. Le cose non stanno così, visto che siamo al cospetto dei soliti titoli evitabili.

Ballando con le stelle

A lasciarci è stato in realtà Len Goodman, che non ha nulla a che vedere con la trasmissione condotta da Milly Carlucci nel nostro Paese. Chi parla di lutto a ‘Ballando con le stelle’, con rischio di edizione 2023 sospesa, punta soltanto ad attirare qualche click in più oggi. Ecco perché parliamo dei soliti titoli evitabili, in quanto il personaggio che trovate nella foto sopra non è noto al pubblico italiano. Ovviamente dispiace per la sua dipartita, ma questo è un chiaro caso di titolo acchiappaclick.

Ricapitolando, il lutto a ‘Ballando con le stelle’ non riguarda i vari Zazzaroni, Lucarelli e Carlucci, tanto per citare qualche personaggio di peso. Allo stesso tempo, non salta l’edizione 2023. Questo deve essere chiaro dopo la notizia sulla morte di Len Goodman.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Quando esce Bridgerton 4 in Italia su Netflix: prime anticipazioni ad oggi

Ci sono diversi utenti che, in queste ore, si stanno chiedendo quando esce Bridgerton 4 in Italia su Netflix, con…

8 minuti fa

No, non è vero che Pfizer è l’anagramma di Lucifer

Ci segnalano i nostri contatti un improbabile post per cui Pfizer è l'anagramma di Lucifer. Ovviamente, anche qui siamo ad…

13 ore fa

Il falso documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. per i rifiuti (ancora)

Ci segnalano i nostri contatti un documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. Ovviamente, il solito falso…

14 ore fa

Il “vaccino speciale dei dipendenti Pfizer” non esiste

Il "vaccino speciale dei dipendenti Pfizer" ci riporta ad un'era improbabile ed ormai antichissima del complotto, quella del "vaccino di…

14 ore fa

Sì, avevamo ragione: il video della Bandiera Sovietica a Berlino era un falso

Ricorderete il nostro articolo del giorno otto maggio nel quale dichiaravamo che il video della Bandiera Sovietica a Berlino era…

14 ore fa

Il video del Papa che sparisce è solo l’ennesimo video rimontato ad arte

Ci segnalano i nostri contatti un video del "Papa che sparisce", uno spezzone a bassa qualità condito da una serie…

15 ore fa