Notizia Vera

Lo scivolone di Nicolas Vaporidis che dà dell’uomo a Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è andato di scena un battibecco piuttosto acceso tra Vladimir Luxuria, opinionista in studio, e Nicolas Vaporidis, concorrente di questa nuova edizione condotta sempre da Ilary Blasi. Tema iniziale del dibattito è stata l’eliminazione della coppia Russo, secondo Vladimir Luxuria la colpa in realtà è di Vaporidis che ha deciso di mandarli in nomination contro la coppia formata da Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro.

La brutta figura di Nicolas Vaporidis che dà dell’uomo a Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi

Si torna a parlare dell’attore, dunque, dopo l’approfondimento sulla sua malattia della scorsa settimana. Non si è fatta però attendere la spiegazione da parte di Vaporidis che era convinto come Clemente Russo e la moglie, persone che stima tantissimo, potessero battere proprio la coppia di Carmen ed Alessandro, per i quali invece non nutre nemmeno un po’ di rispetto e che ormai hanno tutti contro su L’isola dei famosi.

Aveva quindi pensato ad una strategia per farli fuori, ma in realtà non è andata a buon fine. Per Vladimir Luxuria invece Vaporidis aveva solo in mente di eliminare i coniugi Russo e le sue parole sono state solo delle scuse finte. Il dibattito però è diventato più acceso tra il concorrente de L’Isola dei famosi e l’opinionista in studio, quando Nicolas Vaporidis si è rivolto a Vladimir col maschile.

Invece di dire “cara Vladi”, ha detto “caro Vladi”, un lapsus che chiaramente non è piaciuto assolutamente all’opinionista che ha chiesto di portarle rispetto, visto come lui chieda altrettanto. Chiudendo in questo modo il discorso. Il pubblico immediatamente si è dimostrato solidale nei confronti di Vladimir Luxuria con un applauso, mentre Vaporidis cercava di ritornare sui suoi passi rivolgendosi al femminile all’opinionista, ma ormai la frittata è stata fatta.

L’attore e regista però ha continuato il suo discorso, dicendo che va bene anche prendersi gli applausi, ma è lei che deve portare rispetto. Insomma una diatriba iniziata per un semplice pensiero su una strategia di gioco e terminata nel peggior dei modi, con Nicolas Vaporidis che ha usato il maschile per parlare con Vladimir Luxuria stando al video originale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

2 giorni fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

2 giorni fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

4 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

4 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

4 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

4 giorni fa