Approfondimento

Licenziato Mario Giordano e sospeso ‘Fuori dal coro’: uscite NoVax sulle cure, ma è un malinteso

Occorrono assolutamente dei chiarimenti, a proposito di Mario Giordano licenziato ed il programma ‘Fuori dal coro’ sospeso, in seguito ad alcune parole che sarebbero state pronunciate di recente dal conduttore a proposito dei vaccini e delle cure in arrivo a partire dal mese di ottobre. In realtà, sull’argomento bisogna riprendere necessariamente quanto riportato la scorsa settimana con un altro pezzo, in quanto al netto dei dubbi emersi da alcune uscite social del diretto interessato, allo stato attuale non ci sono i presupposti per parlare di provvedimenti simili.

Licenziato Mario Giordano e sospeso ‘Fuori dal coro’: bisogna gettare acqua sul fuoco

A tutti coloro che ricondividono un fantomatico monologo del giornalista, a detta del quale ci sarebbe una corsa alle vaccinazioni per anticipare l’arrivo delle cure ad ottobre, bisogna replicare con il fatto che le voci nascono da una pagina social non ufficiale. In pratica, in molto ritengono che vedremo licenziato Mario Giordano e sospeso ‘Fuori dal coro’, perché il giornalista avrebbe reso pubblico un annuncio molto scomodo per i poteri forti. Qualcuno, però, non ha capito che si tratti di una pagina non gestita da lui:

Grande Mario! Trattano il popolo come giocattoli. Siamo il giochino x arricchirsi sulla nostra pelle. Basta dare la libertà delle vacanze e le persone non si rendono conto che ci Han tolto la libertà di pensiero”;
“Ricostruzione perfetta e dettagliata, come sempre. Seguo da anni i suoi interventi, le sue battaglie, e le trovo sempre coerenti e a favore dei cittadini diciamo “normali”. Questa dittatura ci porterà alla distruzione più totale. Non molli Mario, anzi ho una piccola remota speranza personale, quella un giorno di vederla in politica“.

Licenziato Mario Giordano e sospeso ‘Fuori dal coro’? Al momento non ci sono conferme in merito, così come va smentito che le parole riportate nel post Facebook linkato in precedenza si possano in qualche modo attribuire al giornalista.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa