Notizia Vera

Liam Gallagher degli Oasis sbotta con il fratello Noel, negazionista no mask: “Un imbecille”

Sta sollevando non poche polemiche la presa di posizione da parte di Liam Gallagher, volto storico degli Oasis, che in queste ore ha parlato anche del fratello Noel su Twitter. Tra i due i rapporti non sono mai stati particolarmente buoni, al punto che oggi dobbiamo riscontrare una presa di posizione autentica, a qualche anno di distanza dalla bufala secondo cui fosse morto. In particolare, Liam è stato incalzato sull’approccio avuto dal fratello negli ultimi giorni a proposito del Coronavirus.

Cosa ha detto Liam Gallagher degli Oasis al fratello Noel no mask

Negli ultimi giorni, sono diventate pubbliche alcune dichiarazioni da parte di Noel Gallagher sul Covid. Ed in particolare sull’opportunità di utilizzare la mascherina in un momento storico come questo. Il suo è un approccio no mask che sconfina nel negazionismo. Ritiene infatti che allo stato attuale non ci sia più alcun pericolo e che qualora dovesse ammalarsi sarebbe un suo problema. Ignorando però che possa infettare anche altre persone.

A tal proposito, Liam Gallagher ha deciso di rispondere ad un fan su Twitter, che gli ha fatto presente la cosa. Dal suo punto di vista, Noel “è un imbecille” per tante ragioni, dando l’impressione di aggiungere anche l’approccio no mask della voce degli Oasis all’elenco in questione. Nel tentativo di spiegare la sua reazione molto forte, Liam ha poi aggiunto di avere morbo di Hashimoto. Questo vuol dire che il suo sistema immunitario sia particolarmente fragile e che un eventuale contagio da Covid potrebbe creargli non pochi problemi.

Insomma, anche la questione no mask alla base dei problemi tra Liam Gallagher e suo fratello Noel, dopo anni di discussioni veementi dovute a questioni musicali con gli Oasis. Strano pensare che il Covid abbia ulteriormente accentuato la crisi di un rapporto che ha vissuto più bassi che alti in tanti anni, come ormai tutti sanno.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Continua la saga delle false copertine di Charlie Hebdo su Zelensky

Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…

7 ore fa

Alicudi, l’isola magica delle allucinazioni collettive

C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…

7 ore fa

Perché le cicogne portano i bambini?

Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…

7 ore fa

Il TAM di Apple: così fallimentare che fece cerchio e divenne capolavoro

Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…

7 ore fa

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

1 giorno fa