Le frasi dei Baci Perugina sono state sostituite da un QR Code per davvero?

Le frasi dei Baci Perugina sono state sostituite da un QR Code: questo l’allarme lanciato dai social che compiangono la fine delle “tradizioni Italiane” in nome della modernità e del QR Code diventato feticcio di odio da parte dei notutto post-Pandemici.
Si tranquillizzino gli amanti delle romanticherie: nessuno ha mai ucciso il romanticismo dei Baci Perugina.
Le frasi dei Baci Perugina sono state sostituite da un QR Code per davvero?
Questa settimana apparirà nei negozi un’edizione speciale in tempo San Valentino, chiamata Senti l’Amore che usa i QR Code come riedizione 2.0 delle “cartoline col messaggio registrato”.

Le frasi dei Baci Perugina sono state sostituite da un QR Code per davvero?
Anziché piazzare una registrazione e un buzzer in ogni scatola, solo per l’edizione Senti l’Amore ci sarà un QR Code che porta a venti registrazioni di frasi amorose.
Senti l’Amore sarà accompagnata da Teneri pensieri, raccolta in cui invece della registrazione ad accompagnare la cioccolata è un soffice orsetto di pezza e Cuori, le classiche scatole di cartone colorato a forma di cuoricino.
Il che non significa che le frasi di amore spariranno dai Baci Perugina, anzi sono ben salde e mentre le edizioni speciali avranno peluche e registrazioni, resteranno in commercio per sempre i classici “tubetti di Baci” con le loro frasi un po’ banali, un po’ scontate ma sempre di impatto.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.