Acchiappaclick

Lasciano credere che sia stata ritrovata Angela Celentano: quanto attendere per il test del DNA

In questi giorni ci sono purtroppo alcune pagine Facebook che, per una manciata di click, lasciano credere che sia stata ritrovata Angela Celentano. La vicenda è complessa e affinché si eviti un caso simile a quello di Denise Pipitone, con l’ennesima illusione regalata dagli addetti ai lavori pochi mesi fa, è opportuno concentrarsi su come stiano effettivamente le cose ad oggi. Senza dimenticare le tempistiche necessarie per ottenere il risultato di un test del DNA.

Ci illudono che sia stata ritrovata Angela Celentano: capiamo quanto occorre attendere per il test del DNA

Senza girarci troppo intorno, vi diciamo che sono frettolose ed insensibili le sentenze secondo cui sarebbe stata ritrovata Angela Celentano. La bambina, all’età di 3 anni, è scomparsa da Monte Faito (agosto 1996) e da quel momento ci sono stati tanti avvistamenti fake. Senza dimenticare le presunte somiglianze con adolescenti e ragazze che poi non hanno portato alla corrispondenza del DNA rispetto a quello dei genitori. Basterebbero queste motivazioni per indurre tutti ad essere calmi e prudenti.

Se da un lato non ci sono smentite sul fatto che la madre di Angela Celentano abbia esclamato “è lei” dopo aver visto la foto della modella sudamericana, a detta di alcuni versione quasi trentenne della bambina scomparsa 26 anni anni fa, ad oggi non ci sono prove ed elementi concreti utili per sentenziare. Detto questo, quanto occorre attendere per avere il tanto atteso verdetto inerente il test del DNA? Oggi 16 febbraio, dopo l’ultima puntata di “Chi l’ha visto?“, il tema centrale è esattamente questo.

Il test del DNA risulta concluso da poche ore e per le risposte del caso sono necessari dai sette ai quindi giorni. Diverse fonti sul web confermano queste tempistiche, ragion per cui parlare già oggi di Angela Celentano ritrovata vuol dire solo puntare spudoratamente sul clickbait, ingannando come al solito i lettori.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Lo ZX Spectrum, il computer per il popolo: da Sir Clive Sinclair alla diffusione

Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…

7 ore fa

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

17 ore fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

2 giorni fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

2 giorni fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

2 giorni fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

2 giorni fa