Nel mondo dei Novax si sa, ogni errore non verrà perdonato, ogni lapsus, ogni errore, ogni scivolamento di lingua verrà rinfacciato, come la storia per cui “il 60% dei contagiati non è vaccinato”/”il 60% dei contagiati è vaccinato”
Ne sa qualcosa il povero Sir Patrick Vallance, consigliere scientifico di Downing Street, costretto ad una rapida rettifica di una sua erronea affermazione
Contrordine quindi amici novax, si conferma quello che ancora sappiamo. Se il 60% dei contagiati non è vaccinato, ovviamente sappiamo che la vaccinazione aiuta, e che una vaccinazione completa ha sempre un maggior effetto di una incompleta.
Completare il ciclo vaccinale, e nel frattempo tenere duro con le minime restrizioni del caso è ancora l’unico corso di azione.
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…