False credenze

La Red Bull contiene estratto di palle di toro e il burro cacao sperma di maiale: la bizzarra ossessione fake

Avevamo tutti un Gigetto Informato alle superiori fustigatore dei consumi: il Gigetto pronto a ricordarci che la Red Bull è spremuta di palle di toro e il burro di cacao è fatto con lo sperma dei maiali e quindi avremmo dovuto astenerci dal vizio e dal peccato.

Il dramma è che Gigetto ora è cresciuto ed è diventato quel genere di adulto che ci subissa di minacce, insulti e segnalazioni perché rifiutiamo di confermare che il Nesquick contiene farina di rana e grafene e i Pancake del Mulino Bianco sono fatti con farina di api triturate dai Poteri Forti.

La Red Bull contiene estratto di palle di toro e il burro cacao sperma di maiale: la bizzarra ossessione fake

E questo è stato reso possibile perché nessuno, ai tempi delle superiori, ha provveduto a bocciarlo ed espellerlo “da tutte le scuole del Regno” per manifesta imbecillità

La Red Bull contiene estratto di palle di toro e il burro cacao sperma di maiale: la bizzarra ossessione fake

La taurina, ingrediente fondamentale della Red Bull è un amminoacido presente in uova, pesci, carne e latte (quindi non nei vegetali). Nell’organismo umano adulto può essere sintetizzata a partire dalla vitamina B6, la cisteina e la metionina (due amminoacidi diversi): deriva il suo nome dall’essere stata individuata per la prima volta in laboratorio a partire da campioni di bile di toro.

Bile, appunto, non sperma, non spremuta di gonadi come nell’episodio 322 della serie animata “One Piece”, in cui l’archeologa Nico Robin convince il carpientiere Franky a unirsi alla ciurma di pirati di cui fa parte con un metodo decisamente poco ortodosso.

La stessa ditta produttrice è dovuta intervenire inserendo una sezione nel sito internet del prodotto per spiegare che la taurina contenuta nella bibita energetica è prodotta in laboratorio coi più raffinati standard energetici.

Sempre il buon Gigetto Complotto era però convinto nella sua ossessione tragicomicamente fallica basata sull’idea che i Poteri Forti volessero costringerlo all’ingestione di liquidi seminali animali che il burro cacao fosse fatto di sperma di maiale o asino.

Tale teoria derivava però dalla sua invincibile ignoranza, che lo portava a tradurre al volo il nome scientifico del burro di karitè, ovvero Butyrospermum Parkii in “latinorum”, ovvero latino arrangiato per “Sperma di Somaro” o “Sperma di Suino”.

L’unico somaro presente nella stanza era ovviamente lui, ma nessuno glielo faceva notare.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Spiacente, questo libro col “labirinto di peni” non è per bambini, ma una parodia vietata ai minori

Ci segnalano i nostri contatti un libro da colorare per bambini con un "labirinto di peni". Ovviamente, i primi post…

2 ore fa

Ansia per Dimitri Tammaro Iannone da ‘Il Collegio’ dopo un incidente a Villa Literno: cosa sappiamo

C'è molta apprensione in queste ore per Dimitri Tammaro Iannone. Il nome del ragazzo su due piedi forse non rievoca…

3 ore fa

Tranquilli, la “macchina lanciamonete alla fontana di Trevi” era solo una installazione temporanea

Ci segnalano i nostri contatti un post X relativo ad una "macchina lanciamonete alla fontana di Trevi" colpevole di aver…

4 ore fa

Noclima confondono due tipi di statistiche diverse sul clima del 1997, e vogliono da noi una spiegazione

Ci segnalano i nostri contatti un post nel quale, provocatoriamente, i teorici della teoria per cui il cambiamento climatico non…

15 ore fa

La fake news del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni e l’algoritmo

Ci segnalano i nostri contatti un presunto "video del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni", anzi che "li…

17 ore fa

Unica strada per il calcolo sul pagamento del bollo auto 2024: tra ACI e canali non autorizzati

Negli ultimi giorni alcuni utenti ci hanno segnalato alcuni canali social e pagine web in cui si parla di calcolo…

22 ore fa