Notizia Vera

La pagina Figli Di Putin sparisce da Facebook (ma resta su Instagram e Twitter), cosa sappiamo

Figli Di Putin sparisce da Facebook. Una constatazione che troviamo su molte bacheche, dove alla luce dell’attacco della Russia contro l’Ucraina insiste una ricerca di dichiarazioni da parte degli admin della community. La pagina, in effetti, è scomparsa dagli elenchi di Facebook anche se permane su altre piattaforme.

Per il momento gli admin non hanno fornito spiegazioni. Su Instagram, invece, l’ultimo post mostra lo screenshot dell’articolo pubblicato su Ansa nelle ultime ore con il commento: “No, questo non è un buongiorno”, mentre su Twitter l’ultima pubblicazione risale al 12 febbraio.

Anche il sito ufficiale, tuttavia, risulta offline. Cliccando sull’indirizzo presente nella bio di Instagram, infatti, si riscontra questo errore ma il sito potrebbe essere stato chiuso in tempi ben precedenti.

Il canale Telegram esiste ancora, e l’ultimo messaggio risale al 23 febbraio con la pubblicazione di un meme. Non è possibile, invece, accedere al gruppo Telegram indicato dagli admin, dal momento che anch’esso risulta offline.

Per il momento non abbiamo dichiarazioni da parte degli amministratori. Possiamo confermare, tuttavia, che la pagina Facebook Figli Di Putin è scomparsa, restando comunque attiva su Instagram e Twitter.

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

11 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

17 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa