Editoriale

La malattia di Fedez è legata al vaccino: l’ultima trovata dei NoVax

Si è parlato tanto della malattia di Fedez nella settimana che ci stiamo lasciando alle spalle. Eppure, nonostante il cantante abbia reso pubbliche informazioni frammentarie sul suo stato di salute e sul male che lo affligge, in queste ore hanno preso piede tesi assolutamente infondate sull’origine del problema che lo avrebbe improvvisamente colpito. Parlando ad esempio di vaccino sul fronte dei NoVax. Nonostante i nostri chiarimenti dei giorni scorsi, infatti, sul web non si arrestano le indiscrezioni totalmente prive di fondamento che imputano la situazione ad una causa rispetto all’altra.

Qualcuno ipotizza che la malattia di Fedez sia legata al vaccino: occhio ai NoVax

Ad esempio, in questa fase abbiamo anche si è spinto oltre, affermando che la malattia di Fedez sia in qualche modo legata al vaccino. Nessuna fonte alle spalle di questa teoria, ma tanto è bastato ai NoVax per affermare che le questioni siano in qualche modo connesse. Andiamo per gradi, perché Chiara Ferragni e Fedez sono vaccinati con terza dose. La somministrazione più recente risale ad alcuni mesi fa, come è stato prontamente riportato da alcune fonti a suo tempo.

Il tutto, a dimostrazione del fatto che per entrambi sia trascorso diverso tempo dalla tanto discussa somministrazione. Ad oggi, non ci sono dati concreti per affermare che la malattia di Fedez sia in qualche modo connessa al vaccino Covid, a maggior ragione se pensiamo che la terza dose sia stata accompagnata dai casi di positività che in famiglia sono emersi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Considerando le informazioni disponibili fino a questo momento, appare a dir poco azzardato ipotizzare che la malattia di Fedez possa essere in qualche modo connessa al vaccino, al contrario di quanto detto dai NoVax sui social. Staremo a vedere quale sarà la loro prossima trovata, dopo quano appreso il 20 marzo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

6 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

6 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

7 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa