Sta facendo discutere non poco la nuova riproposizione della Lega della ragazza che si è scattata un selfie a distanza ravvicinata con Salvini, in aereo, mostrandosi con il dito medio. Se da un lato ci sono state delle reazioni tutto sommato divertenti per tutte le parti chiamate in causa, stando a quanto vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, allo stesso tempo ce ne sono state altre che hanno generato riscontri meno divertiti. In alcuni casi anche da parte degli stessi sostenitori del Carroccio come si potrà notare oggi 21 dicembre.
In particolare, in queste ore all’interno della pagina ufficiale della Lega, su Facebook, è apparso un post dai contenuti ritenuti bizzarri da diversi utenti. Viene infatti immaginato lo scenario in cui accanto alla ragazza del dito medio ci sia Laura Boldrini (non nuova ad apparizioni indesiderate e decontestualizzate all’interno del canale) invece di Salvini. Occasione per gli admin affinché si potessero paragonare le reazioni di utenti e addetti ai lavori.
Come evidenzia il meme, infatti, si ipotizza che con Laura Boldrini tutti avrebbero attaccato la ragazza in questione, accusandola tra le altre cose di essere fascista, mentre con Salvini si ritiene che l’approccio di tutti sia stato troppo morbido verso la diretta interessata. Come accennato, non sono mancate le critiche nei confronti degli stessi admin per il raffronto che è stato proposto al pubblico.
Alcuni, senza giri di parole, hanno chiaramente affermato: “L’asilo infantile che guida i social network leghisti aggiunge quindi un altro punto alla sua professionalità tecnica. Naturalmente senza censura del volto della ragazza. Siamo uomini o caporali?“. Insomma, la storia della ragazza che si è scattata un selfie con Salvini, esponendo il dito medio mentre il leader della Lega stava dormendo in aereo, continua a tenere banco oggi 20 dicembre.
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…