Notizia Vera

La Lega ancora contro la ragazza del dito medio a Salvini: photoshoppata con Boldrini senza censura

Sta facendo discutere non poco la nuova riproposizione della Lega della ragazza che si è scattata un selfie a distanza ravvicinata con Salvini, in aereo, mostrandosi con il dito medio. Se da un lato ci sono state delle reazioni tutto sommato divertenti per tutte le parti chiamate in causa, stando a quanto vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, allo stesso tempo ce ne sono state altre che hanno generato riscontri meno divertiti. In alcuni casi anche da parte degli stessi sostenitori del Carroccio come si potrà notare oggi 21 dicembre.

La nuova uscita della Lega contro la ragazza del dito medio a Salvini

In particolare, in queste ore all’interno della pagina ufficiale della Lega, su Facebook, è apparso un post dai contenuti ritenuti bizzarri da diversi utenti. Viene infatti immaginato lo scenario in cui accanto alla ragazza del dito medio ci sia Laura Boldrini (non nuova ad apparizioni indesiderate e decontestualizzate all’interno del canale) invece di Salvini. Occasione per gli admin affinché si potessero paragonare le reazioni di utenti e addetti ai lavori.

Come evidenzia il meme, infatti, si ipotizza che con Laura Boldrini tutti avrebbero attaccato la ragazza in questione, accusandola tra le altre cose di essere fascista, mentre con Salvini si ritiene che l’approccio di tutti sia stato troppo morbido verso la diretta interessata. Come accennato, non sono mancate le critiche nei confronti degli stessi admin per il raffronto che è stato proposto al pubblico.

Alcuni, senza giri di parole, hanno chiaramente affermato: “L’asilo infantile che guida i social network leghisti aggiunge quindi un altro punto alla sua professionalità tecnica. Naturalmente senza censura del volto della ragazza. Siamo uomini o caporali?“. Insomma, la storia della ragazza che si è scattata un selfie con Salvini, esponendo il dito medio mentre il leader della Lega stava dormendo in aereo, continua a tenere banco oggi 20 dicembre.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

8 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

9 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

9 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

23 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

24 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

1 giorno fa