Notizia Vera

La borsa di Olivia Paladino con Conte non è Hermès Kelly da 84.000 euro: “Chi” svela il reale valore

Arrivano novità estremamente importanti, che si spera possano dare una severa lezione ai sovranisti ancora una volta superficiali, se pensiamo alle critiche piovute addosso ad Olivia Paladino per la sua presunta borsa Hermès Kelly da 84.000 euro. Un paio di settimane fa, infatti, per almeno tre giorni c’è stato un vero e proprio shitstorm per la fidanzata del Premier Giuseppe Conte, rea di aver acquistato un prodotto di lusso “alla faccia” delle difficoltà economiche di tanti italiani nell’anno del Covid-19. Magari proprio attraverso un regalo del Presidente del Consiglio.

Mentre sul web hanno preso piede voci incontrollate sulla borsa indossata da Olivia Paladino, dando per scontato che potesse trattarsi di una Hermès Kelly dal valore di mercato elevatissimo, alcuni siti come il nostro (non solo noi, fortunatamente) hanno immediatamente notato qualcosa di strano nelle catene populiste. A partire dal fatto che, qualora fosse stato confermato il brand del prodotto, di certo l’estrazione economica e sociale della famiglia Paladino non avrebbe reso anomalo un acquisto del genere.

La verità sulla borsa Hermès Kelly fake di Olivia Paladino insieme a Conte

Tuttavia, il problema non si pone. Come riporta Next Quotidiano, infatti, quella indossata da Olivia Paladino non è una borsa Hermès Kelly. Gli indizi ve li avevamo dati tutti la scorsa settimana con un primo approfondimento in merito, notando qualche dettaglio sfuggito ai soliti leoni da tastiera (che ci sono a sostegno di ogni schieramento politico, è opportuno evidenziarlo), ma ora abbiamo finalmente delle certezze che possiamo portare alla vostra attenzione.

“Chi”, la testa di Signorini, ha scoperto infatti che la Olivia Paladino ha acquistato la borsa, solo apparentemente una Hermès Kelly da 84.000 euro, insieme ad un completo di lino e un costume da bagno. La transazione è avvenuta alcune settimane fa nel negozio “Chance” di viale Tittoni a San Felice al Circeo. Costo totale del prodotto 140 euro. La borsa in questione, infatti, risulta ancora oggi esposta in vetrina e presenta sostanziali differenze a causa della sua chiusura, oltre alle dimensioni e alle rifiniture rispetto ad una Hermès Kelly originale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign: questo il brutto risveglio che ha accolto gli utenti del…

13 ore fa

Le pericolose fake news contro la mammografia

Ne abbiamo parlato più volte: le pericolose fake news contro la mammografia non accennano a fermarsi. Improbabili guru, santoni, esperti…

14 ore fa

No, la persona ritratta nel video non dice di aver avuto un infarto a causa del vaccino

La persona ritratta nel video che ci è stato sottoposto non dice di aver avuto un infarto a causa del…

16 ore fa

Caos biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid: tante bufale oggi

C'è il rischio che si possa creare un vero e proprio caos a proposito dei biglietti sugli Internazionali di Roma…

16 ore fa

Ritrovato uno dei primi disegni di Son Goku: e prima di Dragonball

La morte di Akira Toriyama ha colpito tutti: nessuna meraviglia che il recupero di uno dei primi disegni di Son…

17 ore fa

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più “satanico” in commercio

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più "satanico" in commercio nasce da una delle regole del…

18 ore fa