La borsa di Olivia Paladino con Conte non è Hermès Kelly da 84.000 euro: “Chi” svela il reale valore

di Redazione Bufale |

Hermès Kelly
La borsa di Olivia Paladino con Conte non è Hermès Kelly da 84.000 euro: “Chi” svela il reale valore Bufale.net

Arrivano novità estremamente importanti, che si spera possano dare una severa lezione ai sovranisti ancora una volta superficiali, se pensiamo alle critiche piovute addosso ad Olivia Paladino per la sua presunta borsa Hermès Kelly da 84.000 euro. Un paio di settimane fa, infatti, per almeno tre giorni c’è stato un vero e proprio shitstorm per la fidanzata del Premier Giuseppe Conte, rea di aver acquistato un prodotto di lusso “alla faccia” delle difficoltà economiche di tanti italiani nell’anno del Covid-19. Magari proprio attraverso un regalo del Presidente del Consiglio.

Mentre sul web hanno preso piede voci incontrollate sulla borsa indossata da Olivia Paladino, dando per scontato che potesse trattarsi di una Hermès Kelly dal valore di mercato elevatissimo, alcuni siti come il nostro (non solo noi, fortunatamente) hanno immediatamente notato qualcosa di strano nelle catene populiste. A partire dal fatto che, qualora fosse stato confermato il brand del prodotto, di certo l’estrazione economica e sociale della famiglia Paladino non avrebbe reso anomalo un acquisto del genere.

La verità sulla borsa Hermès Kelly fake di Olivia Paladino insieme a Conte

Tuttavia, il problema non si pone. Come riporta Next Quotidiano, infatti, quella indossata da Olivia Paladino non è una borsa Hermès Kelly. Gli indizi ve li avevamo dati tutti la scorsa settimana con un primo approfondimento in merito, notando qualche dettaglio sfuggito ai soliti leoni da tastiera (che ci sono a sostegno di ogni schieramento politico, è opportuno evidenziarlo), ma ora abbiamo finalmente delle certezze che possiamo portare alla vostra attenzione.

“Chi”, la testa di Signorini, ha scoperto infatti che la Olivia Paladino ha acquistato la borsa, solo apparentemente una Hermès Kelly da 84.000 euro, insieme ad un completo di lino e un costume da bagno. La transazione è avvenuta alcune settimane fa nel negozio “Chance” di viale Tittoni a San Felice al Circeo. Costo totale del prodotto 140 euro. La borsa in questione, infatti, risulta ancora oggi esposta in vetrina e presenta sostanziali differenze a causa della sua chiusura, oltre alle dimensioni e alle rifiniture rispetto ad una Hermès Kelly originale.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News