La diatriba tra l’attore Jim Carrey e Alessandra Mussolini continua, nelle ultime ore, con la risposta che il comico di Ace Ventura ha rilasciato durante un’intervista. Il dissing tra le due parti ha avuto origine il 30 marzo, quando Carrey aveva pubblicato un tweet che includeva una vignetta in cui venivano mostrati il Duce Benito Mussolini insieme a Claretta Petacci in una riproduzione dei fatti di Piazzale Loreto.
Alessandra Mussolini, nipote del Duce, aveva risposto al tweet con “You are a bastard”:
In occasione del “CinemaCon” l’attore è stato raggiunto da Marc Malkin per i microfoni del magazine statunitense Variety, che lo ha intervistato circa la diatriba con l’europarlamentare. Jim Carrey ha definito “meraviglioso” essere insultato da Alessandra Mussolini, e ha aggiunto:
Non avevo neanche idea che esistesse e trovo inquietante che faccia politica perché mi sembra evidente che stia ancora dalla parte del male. Se vuole vedere le cose in modo diverso da tutti gli altri, può sempre capovolgere la vignetta… così le sembrerà che suo nonno stia saltellando di gioia perché ha appena risposto all’appello.
Alessandra Mussolini, dunque, ha twittato in risposta al messaggio di Jim Carrey: «La replica di Jim Carrey è peggiore del suo disegno»:
Parliamo di notizia vera, quindi, per confermare la risposta di Jim Carrey all’insulto di Alessandra Mussolini.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…