Notizia Vera

Irriverente De Luca sulla protesta NoVax: “A Napoli solo due panzoni di 60 anni”

Sta creando molte discussioni quanto riportato da Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, nel suo solito intervento social del venerdì, in relazione alla protesta NoVax che si è avuta nella stazione centrale di Napoli mercoledì scorso. Un flop indiscutibile su scala nazionale, che ha innescato reazioni differenti. Come si può facilmente immaginare, le parole del governatore accentuano confronti e scontri, alla luce anche del carico aggiunto dal governatore con le sue uscite.

Cosa ha detto De Luca sulle proteste NoVax di Napoli

Da un lato, infatti, abbiamo esponenti noti al grande pubblico come Enrico Montesano, il quale in queste ore ha sottolineato come coloro che sono contrari al vaccino e al green pass abbiano fatto bene a non presentarsi, per non passare dalla parte del torto. Ne abbiamo parlato tramite un altro articolo, con una tesi singolare per l’attore che da sempre difende le ragioni di chi non intende vaccinari. Di parere diametralmente opposto De Luca, che non le ha mandate a dire a tutti coloro che hanno visto fallire sul nascere la manifestazione ed il corteo del 1 settembre.

In tanti ci hanno segnalato screenshot relativi a meme e titoli di giornale, a loro volta incentrate sulle presunte dichiarazioni di pochi minuti fa da parte dello stesso De Luca. Parole autentiche, come si potrà notare anche attraverso il video che troverete a fine articolo. Effettivamente, il presidente della Regione Campania ha etichettato come “due panzoni di circa 60 anni” le persone (pochissime) che circa 48 ore fa hanno dato il via alla protesta NoVax abortita sul nascere.

Da parte nostra, viste le domande ricevute in posta, non possiamo fare altro che confermare l’autenticità delle parole di De Luca, avendo individuato anche lo scorcio della diretta pubblicata dal presidente della Regione Campania in cui si parla della protesta NoVax. Ecco le immagini qui di seguito.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

5 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

18 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

22 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa