Notizia Vera

In corso un down per audio WhatsApp, Facebook e Instagram: problemi coi vocali

Pare essere in corso un down per audio WhatsApp, Facebook e Instagram, considerando il fatto che dalle 21 di questo venerdì si registrano problemi decisamente diffusi con l’incio dei messaggi vocali. Insomma, a conti fatti non funziona quello che sta diventando il principale servizio di queste piattaforme, visto che ormai da anni spopolano in Italia e nel resto del mondo. Attenzione, però, perché qualche malfunzionamento potrebbe venire a galla anche attraverso invio o ricezione di immagini e video.

Confermato il down per audio WhatsApp, Facebook e Instagram: sono in corso problemi coi vocali con il servizio che non funziona

Un disservizio diverso rispetto a quello che abbiamo analizzato alcune settimane fa, a proposito delle piattaforme che abbiamo appen citato e che, a conti fatti, ormai da tempo appartengono al medesimo network. Dunque, nel caso in cui abbiate riscontrato negli ultimi minuti un down per audio WhatsApp, Facebook e Instagram, non siete i soli, in quanto i problemi coi vocali a quanto pare sono diffusi su scala mondiale.

A dirla tutta, qualche difficoltà coi media l’abbiamo riscontrata già nel pomeriggio, provando a condividere alcuni post all’interno della nostra pagina Facebook. L’anteprima non compariva, nonostante fosse stato caricato tutto correttamente. Con il trascorrere delle ore, tutto sembrava ormai rientrato, ma negli ultimi trenta minuti ecco arrivare il boom di segnalazioni da parte di coloro secondo i quali non funziona il servizio audio WhatsApp, Facebook e Instagram. Dunque, problemi ampiamente diffusi con l’invio e la ricezione dei vocali.

Fate molta attenzione alla questione “media“, in quanto il nostro test con l’invio di foto e video effettivamente conferma il disservizio. A maggior ragione, stando ai numeri riscontrati con Down Detector. Speriamo di ricevere presto comunicazioni ufficiali sui problemi trapelati oggi 16 giugno con gli audio WhatsApp, Facebook e Instagram, visto che in questi minuti non si possono utilizzare i vocali.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

Lo ZX Spectrum, il computer per il popolo: da Sir Clive Sinclair alla diffusione

Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…

9 ore fa

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

19 ore fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

2 giorni fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

2 giorni fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

2 giorni fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

2 giorni fa