Ci segnalano i nostri contatti un improbabile “divieto di fiori nel Codice della Strada”, e i nostri lettori maggiormente affezionati avranno capito dove si va a parare.
Il volo pindarico dell’improbabile “divieto di fiori nel Codice della Strada”
Si tratta della solita bufala sul Codice della Strada, creata a tavolino ad uso ragebait. Il meccanismo lo conoscete tutti: titolo e introduzione che buttano sul piatto una “novità spaventosa” come il divieto di usare gli occhiali o la storia del povero automobilista “trattato come un criminale con la patente polverizzata” per un Brufen, un lungo articolo il cui scopo è riempire un testo di parole per sembrare più “premium” apparire nei motori di ricerca, e infine la rivelazione che si parlava di tutt’altro.
Seguiamo il contorto ragionamento: paragrafi e paragrafi sull’importanza dei fiori nella vita sociale, foto decisamente vintage di una modella vestita in abiti anni ’80 su una vettura d’epoca col commentatore che incita a portare fiori alle proprie dame incitando l’odio per il governo che ci priva di tali piaceri e infine l’articolo precisa che non puoi spacciare marijuana in macchina portando infiorescenze in giro ai tuoi clienti o cominciare a farti canne direttamente al posto di blocco.
E siccome le infiorescenze è come se fossero fiori, allora l’intero articolo troverebbe una, per quanto assurda, giustificazione.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…