Ci segnalano i nostri contatti un improbabile “divieto di fiori nel Codice della Strada”, e i nostri lettori maggiormente affezionati avranno capito dove si va a parare.
Il volo pindarico dell’improbabile “divieto di fiori nel Codice della Strada”
Si tratta della solita bufala sul Codice della Strada, creata a tavolino ad uso ragebait. Il meccanismo lo conoscete tutti: titolo e introduzione che buttano sul piatto una “novità spaventosa” come il divieto di usare gli occhiali o la storia del povero automobilista “trattato come un criminale con la patente polverizzata” per un Brufen, un lungo articolo il cui scopo è riempire un testo di parole per sembrare più “premium” apparire nei motori di ricerca, e infine la rivelazione che si parlava di tutt’altro.
Seguiamo il contorto ragionamento: paragrafi e paragrafi sull’importanza dei fiori nella vita sociale, foto decisamente vintage di una modella vestita in abiti anni ’80 su una vettura d’epoca col commentatore che incita a portare fiori alle proprie dame incitando l’odio per il governo che ci priva di tali piaceri e infine l’articolo precisa che non puoi spacciare marijuana in macchina portando infiorescenze in giro ai tuoi clienti o cominciare a farti canne direttamente al posto di blocco.
E siccome le infiorescenze è come se fossero fiori, allora l’intero articolo troverebbe una, per quanto assurda, giustificazione.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…