Ci segnalano un video che dovrebbe mostrare un uomo di colore che ruba un’auto della polizia per poi svenire quando il poliziotto, all’interno della stessa, lo prende in castagna ed essere arrestato.
Il video dell’uomo di colore che ruba un’auto della polizia è un video comico
Vi risparmiamo l’infima qualità dei vari commenti: ma si tratta di un video comico, e persino la foto segnaletica con cui si conclude è una creazione dell’intelligenza artificiale.
Il video è del “content creator digitale” Keambam, utente che crea video con vari attori che si alternano nei ruoli di persone cattive che compiono azioni degne di punizioni e figure di autorità che impongono loro il “karma”, la giusta punizione per le loro malefatte.
Altri video sul canale
Nei video il cattivo è sempre buffo e scanzonato fino al momento della punizione finale, per poi cadere tragicamente colto sul fatto: questo fa parte della tipologia di video ragebait, storielle inventate dove la virtù viene premiata e la cattiveria punita e il cattivo viene esibito ai commentatori con il preciso scopo di renderlo oggetto di odio e commenti virali.
Resoconto di SightEngine
Il tutto, ovviamente, per portare successo e condivisioni al video
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…