Ci segnalano i nostri contatti un video di un “bambino morto di vaccino a Paraba”, video che a dire di chi lo pubblica sarebbe stato censurato dalle autorità per nascondere la verità sul vaccino.
Il video del bambino morto di vaccino a Paraba in Perù è un falso datato
Nel video si vede un bambino vaccinato e poi il padre che piange e si dispera perché lo stesso sarebbe morto. Si tratta di una falsificazione tipica dei novax della prima ora, ovvero la falsa teoria per cui “i vaccini uccidono i vaccinati che muoiono come mosche e i novax erediteranno la Terra”, assistita da statistiche con numeri così esagerati da essere grotteschi.
Si tratta in realtà di un video di Febbraio 2019, prima anche solo che il concetto di COVID19 esistesse, interpolato con scene di vaccinazioni.
Il video reale proviene dall’ospedale per la Maternità di Manhaus. Nel video un padre in attesa per il parto della moglie, viene informato che la stessa non è sopravvissuta al parto, ed è morta anche la figlia che la coppia aspettava.
Il Dipartimento della Salute di Paraba ha avuto modo non solo di confermare non solo che la presunta vittima di vaccino non esiste, ma in tutto i territorio presidiato dal Dipartimento non sono stati registrati casi di vittime del vaccino, rammaricandosi dell'”abuso del dolore di un padre”.
Anche questo come abbiamo avuto modo di vedere cifra tipica del complotto.
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…