Versioni a confronto

Il tifoso della Roma verso l’eutanasia si sarebbe inventato tutto: errori su Edoardo da non ripetere

Spuntano nuove versioni, oggi 18 aprile, a proposito del tifoso della Roma che sarebbe destinato all’eutanasia. Mai come in questi casi il condizionale è d’obbligo, perché se da un lato c’è sempre stato chi ha messo in discussione l’autenticità del racconto di Edoardo, dall’altro ora dobbiamo andarci cauti. Possibilmente, evitanto gli errori del passato con le gogne social. Già, perché il “versioni a confronto” di oggi non si riferisce al classico pettegolezzo fine a sé stesso.

Cosa sappiamo su Edoardo, il tifoso della Roma che ha parlato di eutanasia di recente

Vedere per credere quanto riportato, alcune settimane fa, a proposito di Alessandro Borghi impegnato nella serie tv che ci ha raccontato il percorso di vita e professionale di Rocco Siffredi. Per quanto riguarda la vicenda del tifoso della Roma destinato a morire a breve per una grave malattia ormai arrivata in fase terminale, occorre ricostruire gli ultimi giorni, affinché tutti possano capire di cosa stiamo parlando. Facendosi un’idea più chiara di quanto avvenuto.

Edoardo, di recente, ha chiamato una radio romana che gode di grande seguito tra i tifosi. Avrebbe annunciato di essere un malato terminale e che la possibile data per l’eutanasia in Svizzera possa coincidere con quella della finale di Europa League. Un modo affinché il tifoso della Roma potesse spronare la squadra a dare tutto in questa competizione, a partire dal ritorno dei quarti di finale in programma proprio questa sera contro il Milan allo Stadio Olimpico.

Secondo Adnkronos, fonte autorevolissima, il tifoso della Roma avrebbe inventato tutto. Come se non bastasse, la testata evidenzia che sua moglie provenga da una famiglia ricchissima e che le sue condizioni di salute non sarebbero in linea con quanto affermato in radio. Al momento, dunque, abbiamo due versioni a confronto, in attesa di capire se Edoardo avrà voglia o meno di dire la sua. Per ora, in tanti pensano allo scherzo o alla semplice motivazione emotiva per la Roma. Di sicuro, i fatti del passato dovrebbero invitare tutti ad evitare la solita gogna.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Questo McDonalds’ abbandonato nell’Europa dell’est non esiste: prodotti dell’AI

Questo McDonalds' abbandonato nell'Europa dell'est non esiste: o meglio è un prompt su Midjourney. Una interrogazione fatta ad una delle…

7 ore fa

Uscita dei biglietti di Bologna-Juventus: quando escono e gestione settore ospiti

Occorrono alcuni chiarimenti per tutti, a proposito della tanto attesa uscita dei biglietti di Bologna-Juventus, visto che diversi tifosi in…

12 ore fa

Il rapporto tra SD-WAN e Cybersicurezza nella trasformazione digitale

Fino a qualche anno fa, la sicurezza online rappresentava un problema decisamente importante, con tanti aspetti che si intrecciavano fra…

18 ore fa

Attenti alla truffa del Segway Ninebot a due euro

Il falso sondaggio di "media.it" per il Segway Ninebot a due euro fa parte della ricchissima famiglia del Phishing del…

19 ore fa

Intendiamoci sul significato del mughetto per il primo maggio con le immagini del fiore

Occorre analizzare più da vicino, nella giornata di oggi, il significato del mughetto per il primo maggio, alla luce della…

19 ore fa

La causa della morte di Ayrton Senna e lo spasmo 30 anni dopo l’incidente

Appare quasi inevitabile che 30 anni dopo la tragedia del Tamburello si torni a parlare della causa della morte di…

1 giorno fa