Abbiamo visto più volte come ogni atto di cronaca viene spesso circondato da sordido, edonista e violento atto di feticismo nel quale peraltro cercate di coinvolgerci come se esistessimo per placare i vostri sordidi appetiti
È successo col caso dello stupro a Palermo, dove qualcuno ha deciso che siccome siamo “fact checker e debunker” era nostro dovere “provare che non era buffala” aiutando erotomani e pervertiti di mezza Italia (debitamente segnalati) a cercare il “video dello stupro” bypassando le giuste indicazioni del Garante millantando il loro “bisogno di sapere”
Il sordido feticismo della foto del cadavere della donna di Cartagena colpita da un fulmine
È successo di nuovo a Cartagena, in Colombia. Una donna di 34 anni è stata colpita da un fulmine. Qualche irresponsabile ha deciso di diffondere la foto del suo cadavere sfigurato dall’agonia e niente, avete trovato necessario diffondere tale orribile figurina dell’orrore e uno dei nostri contatti ci ha mostrato come essa venga diffusa col pretesto di asseverarne veridicità.
Come ogni organo giornalistico serio dovrebbe fare sottoporremo a censura il viso e le fattezze della donna. Se volete cercarvi un cadavere di persona morta in modo assai violento, ci sono siti per il “gore” che sicuramente se siete “affezionati” del genere conosciamo ma non raccomandiamo agli altri.
Una donna di 34 anni è stata colpita da un fulmine, evento raro ma possibile.
Non esiste una precisa statistica delle persone colpite da un fulmine, l’orrore non dovrebbe essere ridotto ad un numero, ma un terzo di loro non sopravvive.
Una scarica elettrica come quella di un fulmine può infatti provocare un arresto cardiaco o respiratorio, ed ustioni interne ed esterne. Non è una buona morte, e merita meglio che una foto di un cadavere divenuta feticcio horror.
Non c'è due senza tre: torna la bufala di Jessica Moore che denuncia il poliziotto eroe, stesso testo che avevamo…
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…