Ci segnalano i nostri contatti il video di una passeggera che crea una sua business class personale col premiato metodo “Art Attack”. Ovvero prenotando tre posti e delimitandoli con un rotolo di plastica alimentare.
Il passeggero crea una business class personale col rotolo di plastica: sicuri?
Il tutto sotto lo sguardo incredulo degli assistenti di volo e la familiare affermazione “Ah, non posso? Dove sta scritto?”
Video diventato virale, ma ci si consenta il germe del dubbio.
Nel video virale vediamo molte cose: una passeggera intenta nel suo attacco d’arte, un assistente di volo che metodicamente smantella il piccolo bizzarro fortino.
Però mancano diverse cose: non sappiamo di che volo si tratta, e di che tratta si stia parlando. La stampa non ha dato notizie, e da maggio ce ne sarebbe stato tempo.
L’aereo si presenta vuoto come un set cinematografico spopolato, la cabina è anticlimaticamente deserta salvo per le persone riprese ed un ignoto cameraman.
Il sospetto adombrato dai pochi a farsi queste domande è che si tratti di un video per l’addestramento degli assistenti di volo, messi alle prese in un ambiente controllato con passeggeri impossibili per imparare poi a gestirli.
Del resto, passeggeri così “assurdi” da dover essere fermati in volo ce ne sono sempre stati, e le violenze in tempo di pandemia contro il personale viaggiante si sono moltiplicate.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…