Il Caso

Il non caso del marito della HR di Astronomer al concerto dei Coldplay

Alla fine, il giornalismo torna sempre sul luogo del delitto, come nel caso del concerto dei Coldplay. Delitto non insenso reale, ma in senso metaforico, come luogo di enorme viralità.

La stampa si affolla a ricalcare l’ultima rivelazione, anzi “non rivelazione” del caso dell’estate ormai passata. Al famoso concerto dei Coldplay dove il CEO di Astronomer Andy Byron e la responsabile delle risorse umane Kristin Cabot sono stati ripresi abbracciati c’era anche il marito di lei.

Anzi no, l’ex marito. Anzi no, erano praticamente già separati.

Ma alla viralità poco tange.

Il non caso del marito della HR di Astronomer al concerto dei Coldplay

Per chi si fosse perso il caso dell’estate, ricordiamo le puntate precedenti: Andy Byron, CEO di Astronomer, è stato “pizzicato” al concerto dei Coldplay abbracciato alla Cabot dalla “kisscam”, una telecamera puntata ai concerti ed agli eventi pubblici, specie americani, a caccia di fidanzatini in timide effusioni.

Il non caso del marito della HR di Astronomer al concerto dei Coldplay

Il problema è che Byron e Cabot erano sì sposati, ma con altre persone, e la genuina reazione di Byron, imbarazzato dal momento, è diventata sorgente di memes, ilarità e un po’ di quel bacchettonismo social di chi fustiga i cattivi costumi dei VIP “quando non può dare il cattivo esempio”. Qualche teoria del complotto, come quella dei Simpsons che avrebbero previsto la liason e qualche meme che suggeriva a moglie e figli di Byron come diventare miliardari chiedendo separazione con addebito, mantenimento e danni.

Luglio passa in fretta e siamo a fine Settembre: scopriamo però che al concerto c’era anche il marito della Cabot. Che però “Erano separati e vivevano lontani da diverse settimane. Era una separazione amichevole”. E che però era con l’attuale fidanzata.

Ed anche la Cabot nel video si dichiara semplicemente in imbarazzo per il momento, negando che ci fosse una relazione sentimentale e dichiarandosi solo amica di Byron, sia pur riconoscendo la poca appropriatezza del momento.

Nulla di nuovo sotto il sole, ma perché allora farne di nuovo un caso?

Condividi
Pubblicato da
Tags: il caso

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

4 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

16 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa