Notizia Vera

Il manifesto con Irma Filomena Nanni ed il suo dito medio: altro che leggenda a Rimini

Buona parte di coloro che si sono imbattuti nell’immagine del manifesto con Irma Filomena Nanni, nonna di 84 anni di recente passata a miglior vita, probabilmente hanno dato per scontato che si potesse trattare di una bufala. Così non è, perché l’anziana di Rimini aveva un carattere decisamente particolare e la sua famiglia ha deciso di commemorarla nel modo più idoneo alla sua personalità, strappando a tutti un sorriso dopo che il gesto del dito medio nel corso degli ultimi mesi aveva assunto altri significati in altri contesti sul nostro sito.

Il dito medio nel manifesto per Irma Filomena Nanni

Dunque, la notizia decisamente strampalata e singolare arriva dall’Emilia Romagna, con una giustificazione tanto semplice, quanto bella e genuina per spiegare a tutti l’origine del manifesto con tanto di dito medio da parte di Irma Filomena Nanni. Gli stessi parenti della donna, poi, hanno precisato che la foto in questione sarà utilizzata per la lapide funeraria, a testimonianza della grande convinzione che c’è dietro una scelta del genere.

Ne ha parlato in queste ore anche Next Quotidiano, secondo cui a detta della figlia e due nipoti nessuno scatto poteva far raggiungere il loro scopo più di quella fotografia. L’immagine che trovate ad inizio articolo, oltre ad essere autentica ed utilizzata per il manifesto della signora, resta quella che rappresentare al meglio la personalità e il carattere della madre e nonna. Proprio i suoi parenti, infatti, l’hanno definita di recente “una donna dalla grande apertura mentale ed un tipo originale”.

Insomma, a questo punto abbiamo prove sufficienti per affermare che la foto sul manifesto riguardante Irma Filomena Nanni sia reale e che la famiglia abbia deciso di utilizzarla anche per la lapide, affinché si potesse esprimere al meglio il suo ricordo per le generazioni che verranno.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Troppa confusione sul ritiro Astrazeneca, per nulla

Troppa confusione sul ritiro Astrazeneca, per nulla: ci tocca quindi precisare e confermare una serie di cose. Complice l'uso italiano…

6 ore fa

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: noncielodikeno o Doppelganger?

Il Proiettore hackerato a Brandeburgo esibisce simboli sovietici: questa la notizia pubblicata da diversi account TikTok ed X. Abbiamo però…

7 ore fa

Questo video sui nuggets di pollo in realtà mostra la fabbricazione di elastici

Ci segnalano i nostri contatti un video pubblicato su X che dovrebbe mostrare la creazione dei nuggets di pollo. Il…

9 ore fa

La storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, dopo la serie Netflix “Sei nell’anima”

Non tutti conoscono la storia delle dita di Gianna Nannini perse da giovane, con un tema che è diventato caldo…

11 ore fa

L’improbabile complotto: Taylor Swift madre dell’Anticristo (e la brillante risposta del nonno)

Un improbabile complotto colpisce Taylor Swift, già oggetto delle nocive attenzioni del popolo della Rete: questa volta i nostri amici…

13 ore fa

78 anni fa: il primo prodotto commerciale di SONY fu un fallimento (e non è il prodotto che pensate)

Se vi sentite giù di morale, pensate al primo prodotto commerciale di SONY. E questo accadde 78 anni fa. Ovviamente…

13 ore fa