Notizia Vera

Il bel gesto di Ansu Faty verso un giovane juventino a cui è stato dato troppo poco spazio

In una serata piuttosto negativa per la Juventus, parliamo ovviamente della sconfitta rimediata in Champions League contro il Barcellona, è avvenuto un bel gesto da parte del giovane Ansu Fati nei confronti di un altro giovane calciatore della Juventus, Lorenzo Anghele. Quest’ultimo, che milita nell’under della Juventus, era stato scelto come raccattapalle nella sfida di Torino e durante il riscaldamento delle due squadre aveva chiesto ad Ansu Fati di poter ricevere la sua maglia a fine partita.

Il gesto di Ansu Fati verso Lorenzo Anghele, giovane calciatore della Juve

La giovane promessa del Barcellona fa sperare per il futuro del calcio mondiale, siamo piuttosto sicuri che il suo nome sarà presente per anni tra i calciatori più interessanti del panorama calcistico. Per Lorenzo era quindi un grande onore poter ricevere la maglia di questo giovane campione blaugrana, ma a fine partita Ansu l’ha scambiata con Morata.

In quel momento Lorenzo Anghele avrà potuto pensare che l’attaccante del Barcellona avesse dimenticato la sua promessa, ma non è stato così, perché è corso negli spogliatoi per prenderne un’altra e regalarla a Lorenzo, con il quale poi ha posato anche per una foto ricordo. Va quindi dato merito a questo giovane campione del Barcellona che sicuramente non si è montato la testa, ma ha dimostrato ancora una volta la sua grande umiltà.

E’ difficile trovare in giro giovani calciatori che restano con i piedi ben saldi a terra, ma Ansu Fati è uno che gioca a calcio per divertirsi e questo lo si nota in ogni sua partita. Sono questi i buoni presupposti per diventare un grande campione del calcio mondiale, l’umiltà deve essere sempre un principio imprescindibile se non si ha intenzione di far parte di quella schiera di meteore di calciatori con talento, ma rovinati da un carattere irruento. Ansu Fati ha quindi fatto un bel gesto per un giovane calciatore bianconero che spera un domani di poter diventare un nome importante per la sua Juventus.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign: questo il brutto risveglio che ha accolto gli utenti del…

9 ore fa

Le pericolose fake news contro la mammografia

Ne abbiamo parlato più volte: le pericolose fake news contro la mammografia non accennano a fermarsi. Improbabili guru, santoni, esperti…

9 ore fa

No, la persona ritratta nel video non dice di aver avuto un infarto a causa del vaccino

La persona ritratta nel video che ci è stato sottoposto non dice di aver avuto un infarto a causa del…

12 ore fa

Caos biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid: tante bufale oggi

C'è il rischio che si possa creare un vero e proprio caos a proposito dei biglietti sugli Internazionali di Roma…

12 ore fa

Ritrovato uno dei primi disegni di Son Goku: e prima di Dragonball

La morte di Akira Toriyama ha colpito tutti: nessuna meraviglia che il recupero di uno dei primi disegni di Son…

12 ore fa

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più “satanico” in commercio

La stravagante storia della Tavola Ouija, il gioco da tavolo più "satanico" in commercio nasce da una delle regole del…

14 ore fa