Il bel gesto di Ansu Faty verso un giovane juventino a cui è stato dato troppo poco spazio

di Redazione Bufale |

Ansu Faty
Il bel gesto di Ansu Faty verso un giovane juventino a cui è stato dato troppo poco spazio Bufale.net

In una serata piuttosto negativa per la Juventus, parliamo ovviamente della sconfitta rimediata in Champions League contro il Barcellona, è avvenuto un bel gesto da parte del giovane Ansu Fati nei confronti di un altro giovane calciatore della Juventus, Lorenzo Anghele. Quest’ultimo, che milita nell’under della Juventus, era stato scelto come raccattapalle nella sfida di Torino e durante il riscaldamento delle due squadre aveva chiesto ad Ansu Fati di poter ricevere la sua maglia a fine partita.

Il gesto di Ansu Fati verso Lorenzo Anghele, giovane calciatore della Juve

La giovane promessa del Barcellona fa sperare per il futuro del calcio mondiale, siamo piuttosto sicuri che il suo nome sarà presente per anni tra i calciatori più interessanti del panorama calcistico. Per Lorenzo era quindi un grande onore poter ricevere la maglia di questo giovane campione blaugrana, ma a fine partita Ansu l’ha scambiata con Morata.

In quel momento Lorenzo Anghele avrà potuto pensare che l’attaccante del Barcellona avesse dimenticato la sua promessa, ma non è stato così, perché è corso negli spogliatoi per prenderne un’altra e regalarla a Lorenzo, con il quale poi ha posato anche per una foto ricordo. Va quindi dato merito a questo giovane campione del Barcellona che sicuramente non si è montato la testa, ma ha dimostrato ancora una volta la sua grande umiltà.

E’ difficile trovare in giro giovani calciatori che restano con i piedi ben saldi a terra, ma Ansu Fati è uno che gioca a calcio per divertirsi e questo lo si nota in ogni sua partita. Sono questi i buoni presupposti per diventare un grande campione del calcio mondiale, l’umiltà deve essere sempre un principio imprescindibile se non si ha intenzione di far parte di quella schiera di meteore di calciatori con talento, ma rovinati da un carattere irruento. Ansu Fati ha quindi fatto un bel gesto per un giovane calciatore bianconero che spera un domani di poter diventare un nome importante per la sua Juventus.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News