Guide Utili

I 5 peggiori auguri di buona Pasqua 2023 da non inviare con immagini e frasi

In tanti pensano che inviare gli auguri di buona Pasqua 2023 sia una cosa giusta ed apprezzabile a prescindere. Magari sfruttando app come WhatsApp, Facebook ed Instagram. Mettendo per un attimo da parte le solite strane teorie di riguardanti questa ricorrenza in vista dei prossimi anni, ci sono alcuni aspetti da prendere in considerazione oltre le notizie riportate nella giornata di ieri con un altro articolo. In particolare, è utile comprendere quali siano le cose da evitare nel modo più assoluto in termini di immagini e frasi.

Quali sono i peggiori auguri di buona Pasqua 2023 da non spedire con immagini e frasi su WhatsApp, Instagram e Facebook

Per farvela breve, quali sono i peggiori auguri di buona Pasqua 2023 che non dovremmo inviare per alcuna ragione al mondo con immagini e frasi? In primo luogo, occcorre mettere da parte i soliti contenuti con frasi e immagini che potrebbero riferirsi a Natale. Nonostante siano entrambe feste che hanno connotazioni religiosi, le origini ed il significato ci rimandano a due mondi differenti. Necessario che si eviti di far percepire le nostre scarse conoscenze in merito.

Ancora, tra i 5 peggiori auguri di buona Pasqua 2023 da non inviare con immagini e frasi, ci sono i riferimenti a culture che non contemplano questa ricorrenza. Ad esempio, non tutti sanno che in Corea non si festeggi. Dunque, se avete amici stretti fortemente legati a quella cultura ed identità, evitate di mandare messaggi a tema nelle prossime ore.

Ancora, gli auguri di buona Pasqua 2023 non devono essere inoltrati ai testimoni di Geova. Per loro, infatti, ricorre il 14 del mese ebraico di Nisan. Occhio all’eventuale programmazione di messaggi avvenuta negli anni passati. Ancora oggi, infatti, non tutti sanno che la data di questa ricorrenza sia “mobile“. Infine, evitate gli auguri di buona Pasqua 2023 con immagini e frasi ai non credenti, visto che tendono a non festeggiare.

Condividi
Pubblicato da
Tags: guide utili

Articoli recenti

Nerone mandava i cristiani a morire al Colosseo e i suoi concittadini organizzavano orge?

Nerone mandava i cristiani a morire al Colosseo e i suoi concittadini organizzavano orge: questo è quello che anni di…

8 ore fa

Anche martedì non funziona login e sito dell’Agenzia delle Entrate con 730 precompilato del 2024

Registriamo purtroppo segnalazioni secondo cui anche martedì non funziona login e sito dell'Agenzia delle Entrate con 730 precompilato del 2024…

10 ore fa

Annunciano che è morto il Ken umano: confusione su Rodrigo Alves oggi e notizie vecchie

C'è una frontiera delle notizie acchiappaclick forse sottovalutata, in riferimento a quanto raccolto oggi a proposito dell'annuncio secondo cui sarebbe…

12 ore fa

Non confondiamo gli accampati del terremoto di Napoli con il traffico per i Pinguini Tattici Nucleari

Bisogna fare attenzione oggi, affinché si eviti di confondere gli accampati del terremoto di Napoli con il traffico per i…

13 ore fa

Non funziona il 730 precompilato 2024 dell’Agenzia delle Entrate: impossibile modificare online

Le segnalazioni isolate di disservizi sul web vanno sempre prese con le molle, ma oggi effettivamente non funziona il 730…

1 giorno fa

Cortocircuito nelle bufale: l’Operazione Doppelganger nega se stessa

Abbiamo parlato più volte dell'Operazione Doppelganger, quella che attualmente costituisce la parte più attiva della disinformazione filorussa sui social. Parliamo…

1 giorno fa