Guide Utili

I 5 peggiori auguri di buona Pasqua 2023 da non inviare con immagini e frasi

In tanti pensano che inviare gli auguri di buona Pasqua 2023 sia una cosa giusta ed apprezzabile a prescindere. Magari sfruttando app come WhatsApp, Facebook ed Instagram. Mettendo per un attimo da parte le solite strane teorie di riguardanti questa ricorrenza in vista dei prossimi anni, ci sono alcuni aspetti da prendere in considerazione oltre le notizie riportate nella giornata di ieri con un altro articolo. In particolare, è utile comprendere quali siano le cose da evitare nel modo più assoluto in termini di immagini e frasi.

Quali sono i peggiori auguri di buona Pasqua 2023 da non spedire con immagini e frasi su WhatsApp, Instagram e Facebook

Per farvela breve, quali sono i peggiori auguri di buona Pasqua 2023 che non dovremmo inviare per alcuna ragione al mondo con immagini e frasi? In primo luogo, occcorre mettere da parte i soliti contenuti con frasi e immagini che potrebbero riferirsi a Natale. Nonostante siano entrambe feste che hanno connotazioni religiosi, le origini ed il significato ci rimandano a due mondi differenti. Necessario che si eviti di far percepire le nostre scarse conoscenze in merito.

Ancora, tra i 5 peggiori auguri di buona Pasqua 2023 da non inviare con immagini e frasi, ci sono i riferimenti a culture che non contemplano questa ricorrenza. Ad esempio, non tutti sanno che in Corea non si festeggi. Dunque, se avete amici stretti fortemente legati a quella cultura ed identità, evitate di mandare messaggi a tema nelle prossime ore.

Ancora, gli auguri di buona Pasqua 2023 non devono essere inoltrati ai testimoni di Geova. Per loro, infatti, ricorre il 14 del mese ebraico di Nisan. Occhio all’eventuale programmazione di messaggi avvenuta negli anni passati. Ancora oggi, infatti, non tutti sanno che la data di questa ricorrenza sia “mobile“. Infine, evitate gli auguri di buona Pasqua 2023 con immagini e frasi ai non credenti, visto che tendono a non festeggiare.

Condividi
Pubblicato da
Tags: guide utili

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

13 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

13 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

14 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa