Si continua a parlare dell’uscita di Giorgia Meloni, che nella giornata di domenica ha citato Richard Gere in un suo post social, a proposito della testimonianza dell’attore al processo contro Salvini. Nel farlo, ha utilizzato un’espressione che ha scatenato l’ironia del web, come vi abbiamo riportato con il nostro pezzo di ieri. In pratica, secondo la leader di Fratelli d’Italia, la star sarebbe “in cerca di visibilità“, giustificando in questo modo il suo impegno nel processo.
Cosa sta accadendo in queste ore? L’attore non ha risposto ufficialmente e pubblicamente al tanto discusso post, mentre Giorgia Meloni ha deciso di accettare con ironia quanto pubblicato dagli utenti sul suo post diretto a Richard Gere. Basti pensare a quanto pubblicato in mattinata dalla diretta interessata sui social, postando alcuni tra i meme più divertenti che l’hanno investita nel corso delle ultime ore. Il problema è che i suoi fans sono andati ad insultare l’attore su Instagram:
“Sig. Gere, rimanga a casa sua, pensi ai problemi di casa sua che non ne avete pochi! Il “muro della vergogna” (Messico) è roba vostra, non venga qui a fare il paladino! Il nostro Ministro era autorizzato dalla legge e dal volere dei cittadini che lo avevano votato. Oppure vogliamo parlare del vostro concetto di proprietà privata, dove si può sparare a vista? Ma ci faccia il piacere, faccia l’attore a Hollywood, di teatranti in politica ne abbiamo già abbastanza!”;
“Stai a casa tua pensa ai tuoi immigrati che arrivano in America“.
Molti altri commenti sono decisamente più offensivi e non ve li riportiamo. Resta il fatto che alcuni sostenitori di Giorgia Meloni “stiano andando oltre“, nell’ambito della vicenda che vede protagonista Richard Gere in questi giorni. Vedremo come andranno le cose nei prossimi giorni.
Non c'è due senza tre: torna la bufala di Jessica Moore che denuncia il poliziotto eroe, stesso testo che avevamo…
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…