Approfondimento

Gianmarco Saurino non supera il Covid in ‘Doc-Nelle tue mani 2’: anticipazioni e colpe al vaccino

L’attore Gianmarco Saurino, diventato ancor più popolare dopo aver interpretato il medico Lorenzo Lazzarini nella fiction di successo Doc-Nelle tue mani 2, ha rilasciato un’intervista alquanto interessante ai colleghi di Fanpage.it dove ha parlato della questione Covid e NoVax. Con alcune anticipazioni annesse.

Gianmarco Saurino è il primo attore a morire di Covid in ‘Doc-Nelle tue mani 2’: anticipazioni ed accuse dai NoVax

Di storie assurde sui NoVax ne abbiamo lette tante di recente, ma questa su Doc-Nelle tue mani 2 le batte tutte. Saurino è rimasto alquanto sconcertato dalle polemiche emerse dopo la morte del suo personaggio per Covid all’interno di tale fiction, con alcuni no vax che avevano commentato la notizia dicendo: “Perché non dite che era punturato?“.

Per l’attore si è arrivati alla follia ed ha candidamente ammesso di aver perso qualsiasi tipo di speranza di ragionare con i no vax. Spera che fiction come queste possano sensibilizzare chi crede ancora che il Covid sia un’invenzione, ma sa che ciò non accadrà molto facilmente. La fiction di Rai 1 però mette in risalto proprio la ferocia di questa patologia, non c’è nella vita reale il lieto fine ed è quello che si sta cercando di far capire con quanto accaduto anche con il personaggio di Lorenzo Lazzarini in Doc-Nelle tue mani 2.

Nel suo momento più felice è stato ucciso dal Covid, ciò che purtroppo in questi due anni hanno dovuto patire molte persone in tutto il mondo. Gianmarco Saurino sa che i NoVax difficilmente riusciranno a cambiare idea anche sulla questione vaccini, lui stesso ha deciso di tagliare i ponti con amicizie di vecchia data perché vaneggiavano su questa pandemia.

Non c’è modo di riuscire a far ragionare chi crede che tutto sia un complotto, sono pochi coloro che hanno fatto dietrofront a riguardo ed ormai per l’attore l’unica cosa da fare è ignorarli. Per lui è impensabile avere una doppia opinione sull’argomento Covid, la pandemia dovrebbe unire le persone, proprio perché parliamo di un evento assolutamente tragico che in questi due anni ha distrutto tantissime famiglie. Invece c’è chi ancora vuole negare la realtà dei fatti e ciò va contro ogni tipo di principio logico. Anche dopo Doc-Nelle tue mani 2.

Tra le anticipazioni, sappiamo che rivedremo Gianmarco Saurino in Doc-Nelle tue mani 2 tramite i classici flashback e che l’espressione “cane blu” sia legata proprio al tema Covid.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

18 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

19 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

19 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

1 giorno fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

1 giorno fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

1 giorno fa